Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Angolo VG


Nameless Hero

Recommended Posts

porto avanti quella master da quando è uscito il gioco praticamente.. :asd: 

poi a parte PES 2015 che m'ha convinto a giocarci fino a fine anno tutti gli altri giochi di calcio dopo pes 6 non m'han preso ergo..

e fino ad un anno fa avevo il pc senza scheda video quindi manco potevo granché distrarmi con altri giochi, avevo installati fissi pes e rF e poi altra non nuova a intermittenza. infatti nell'ultimo anno la mia carriera ha rallentato, perché a parte rF che vabè avendo un campionato online ho poche date precise e le partite passatempo di PES6, ho la regola di un gioco alla volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei complimenti a Konami per la merdata fatta con PES 2016 per PC. :up:

 

Una via di mezzo tra un porting delle versioni PS3/360 (sì avete letto bene) e una versone 2.0 di PES 2015. :up:

Quello vero solo per chi ha la PS4 e Xbox One. :up:

Tanto le vostre consolle di merda non le compro comunque mai nella vita. :up:

 

Smollato dopo una partita, torno a PES 6 e alla mia Master League arrivata l'altro giorno al 2152.

Fottesega di PES, ormai la vecchia e gloriosa Konami fatta di Metal Gear, Castlevania, Silent Hill è morta

 

L'unico AAA in cui si concentrerà probabilmente sarà appunto PES, per il restò si dedicherà al mercato mobile e ai pachinko.

Link al commento
Condividi su altri siti

porto avanti quella master da quando è uscito il gioco praticamente.. :asd: 

poi a parte PES 2015 che m'ha convinto a giocarci fino a fine anno tutti gli altri giochi di calcio dopo pes 6 non m'han preso ergo..

e fino ad un anno fa avevo il pc senza scheda video quindi manco potevo granché distrarmi con altri giochi, avevo installati fissi pes e rF e poi altra non nuova a intermittenza. infatti nell'ultimo anno la mia carriera ha rallentato, perché a parte rF che vabè avendo un campionato online ho poche date precise e le partite passatempo di PES6, ho la regola di un gioco alla volta.

PES 15 è buono?

io l'ultimo che ho è il 13 perchè ha l'editor degli stadi chè è un mio pallino

Link al commento
Condividi su altri siti

PES 15 è buono?

io l'ultimo che ho è il 13 perchè ha l'editor degli stadi chè è un mio pallino

Sì.

come ho detto, è stato l'unico PES che mi ha convinto a giocarci per 3 mesi invece che 3 giorni (PES 16 3 partite) dopo PES 6.

L'anno scorso KOnami ha di gran lunga superato EA.

Modificato da Nameless Hero
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so. Io ho PC e quello mi interessa.

Konami ha scelto una politica che penalizza gli utenti PC rispetto a quelli console, a differenza della concorrenza.

Da utente PC, quindi, è chiaro che prenderò FIFA a occhi chiusi anche perché ho giocato la demo ed è anni luce avanti al precedente capitolo. Inoltre, non c'è proprio paragone con l'avversario nipponico

Modificato da Ferrari F1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi avevo anche i Fifa.. Pes gli ho avuti tutti (a parte ISS Pro 98 saltato), anche se da dopo PES 6 si parla di solo poche partite a volte da altri, Fifa invece l'ho avuto dal 97 al 2005 (fino al 99 solo PC, 2000/01 anche PSX, 2002-04 solo PC, 2005 PSX e PS2), saltato il 2006 e poi avuto il 2007 e 2008 per PS2 solo perché c'era lo Spezia..

Diciamo che, specie nella parte riguardante fine anni 90 e inizi 2000, se volevo (ma anche volevamo, perché per giocare in gruppo sempre PES) giocare più seriamente c'era PES, Fifa era per il cazzeggio più puro, con l'indoor, i tiri alla Holly e Benji, il tasto killer, il commento etc.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so se per console sia migliore, sta di fatto che le rose non aggiornate hanno fatto incazzare molti. 

alla Juve (senza Scudetto e coccarda lol) c'era hernanes ma non lemina, Zaza era a Sassuolo, Coman l'avevano gia tolto ma in compenso c'erano ancora Matri Pepe e De Ceglie. :rotfl: 

Modificato da Nameless Hero
Link al commento
Condividi su altri siti

alla Juve (senza Scudetto e coccarda lol) c'era hernanes ma non lemina, Zaza era a Sassuolo, Coman l'avevano gia tolto ma in compenso c'erano ancora Matri Pepe e De Ceglie. :rotfl: 

Si però le cose che fanno incazzare sono tipo che Felipe Melo all'Inter è impossibile metterlo manualmente poichè lo stesso giocatore non è presente nel gioco causa mancanza del Galatasaray. :lol:

Poi mi chiedono perchè non acquisto più i giochi al day one. :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...