Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Verizon Indycar Series 2014


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Se tutto andrà  per il meglio il team Ganassi dovrebbe schierare anche il campione IndyLights 2013 Sage Karam

Notizia confermata oggi

 

AndrettiHondaMarco AndrettiRyan Hunter-Reay, James HinchcliffeCarlos Muà±ozKurt Busch (solo Indy 500), Franck Montagny (solo Indy road)

GanassiChevroletScott DixonTony Kanaan, Charlie KimballRyan Briscoe, Sage Karam (solo Indy 500)

CarpenterChevroletEd Carpenter (solo ovali), Mike Conway (stradali e cittadini), JR Hildebrand (solo Indy 500)

KV RacingChevroletSébastien BourdaisSebastià¡n Saavedra, Townsend Bell (solo Indy 500)

RahalHondaGraham RahalOriol Servià  (4 gare)

FisherHondaJosef Newgarden, Alex Tagliani (solo Indy 500)

SchmidtHondaMikhail AleshinSimon PagenaudJacques Villeneuve (solo Indy 500)

PenskeChevroletJuan Pablo MontoyaHélio CastronevesWill Power

FoytHondaTakuma SatoMartin Plowman (Indy road e Indy 500)

HertaHondaJack Hawksworth

CoyneHondaJustin Wilson, Carlos Huertas

Lazier, Chevrolet: Buddy Lazier (solo Indy 500)

 

Se non ho sbagliato a contare finora sono 31 gli iscritti confermati per la Indy 500

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Coyne dovrebbe fare la terza macchina, favoriti sono Pippa Mann e Stefan Wilson. Dovremmo essere a 32 sicuri. Comunque Karam è entrato stabilmente nell'orbita di Ganassi quindi dovrebbe partecipare ad altre corse dell'USCC e forse anche in IndyCar. Quantomeno dovremmo vederlo su una delle 4 macchine in un futuro non troppo lontano. Intanto Busch e Villeneuve stanno girando a Indy. Miglior giro dell'americano a 220 MPH di media, 208.78 per il canadese.

Modificato da Penske fan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci dovrebbero essere parecchi sorpassi però non c'è una curva veloce a pagarla. Quella alla fine del rettilineo di ritorno usata dalla MotoGp sarebbe stata davvero da pelo, però hanno voluto privilegiare i punti di sorpasso immagino. La S a metà  pista con un po' di gomma in terra si farà  piena senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippa Mann a Indy con Coyne

 

AndrettiHondaMarco AndrettiRyan Hunter-Reay, James HinchcliffeCarlos Muà±ozKurt Busch (solo Indy 500), Franck Montagny (solo Indy road)

GanassiChevroletScott DixonTony Kanaan, Charlie KimballRyan Briscoe, Sage Karam (solo Indy 500)

CarpenterChevroletEd Carpenter (solo ovali), Mike Conway (stradali e cittadini), JR Hildebrand (solo Indy 500)

KV RacingChevroletSébastien BourdaisSebastià¡n SaavedraTownsend Bell (solo Indy 500)

RahalHondaGraham RahalOriol Servià  (4 gare)

FisherHondaJosef NewgardenAlex Tagliani (solo Indy 500)

SchmidtHondaMikhail AleshinSimon PagenaudJacques Villeneuve (solo Indy 500)

PenskeChevroletJuan Pablo MontoyaHélio CastronevesWill Power

FoytHondaTakuma SatoMartin Plowman (Indy road e Indy 500)

HertaHondaJack Hawksworth

CoyneHondaJustin Wilson, Carlos HuertasPippa Mann (solo Indy 500)

LazierChevroletBuddy Lazier (solo Indy 500)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

http://openwheelnow.com/derrick-walker-indycar-aero-kits-new-venues/  Derrick Walker interessante come sempre. In sintesi il campionato 2015 dovrebbe iniziare a febbraio con qualche gara in medio oriente e una in brasile a inizio marzo. Se si trovasse un title sponsor e ci fossero alcuni adattamenti alla pista un ritorno a Laguna Seca sarebbe molto probabile, così come ci sarebbero possibilità  per Phoenix, Nashville e Michigan. L'anno prossimo ci sarà  finalmente l'introduzione di questi benedetti aerokit, prodotti da Honda e Chevrolet al costo di 75000 dollari.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ha detto, da quest'anno a ogni gara fanno una sorta di "lista della spesa" delle cose da migliorare discutendole poi coi promoter. A Sonoma ce ne sono diverse sembra ma i soldi scarseggiano. In effetti non vedo come Sonoma e Laguna Seca potrebbero convivere nello stesso calendario, tra l'altro con altre due corse in California. Onestamente non vedo problemi a Laguna che quantomeno non ci siano anche in altre piste, specie dopo il restyling MotoGp. Comunque il problema di ogni possibile nuova corsa è sempre trovare un title sponsor o comunque qualcuno disposto a proporre un piano pluriennale.

Modificato da Penske fan
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 A Sonoma ce ne sono diverse sembra ma i soldi scarseggiano.

Allora mi sa che se il WTCC non ci va non è solo per "problemi logistici". Anche perché l'anno scorso sono riusciti a fare USA-Giappone, quest'anno invece pare improponibile fare USA-Cina.

 

Comunque la IndyCar a Bathurst sarebbe da  :sbav:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sa che se il WTCC non ci va non è solo per "problemi logistici". Anche perché l'anno scorso sono riusciti a fare USA-Giappone, quest'anno invece pare improponibile fare USA-Cina.

 

Comunque la IndyCar a Bathurst sarebbe da  :sbav:

Penso che per Sonoma il discorso fosse più indirizzato al fatto che, per i soldi che muove l'IndyCar, non converrebbe ai proprietari fare modifiche alla pista. Se lo chiedesse la Nascar si muoverebbero di corsa. Anch'io adoro Bathurst ma faccio fatica a immaginarci una monoposto :asd:, se si tornasse a Surfers Paradise nella vecchia configurazione sarei contentissimo. Mutilata com'è adesso mi piace molto meno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...