Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pagamenti Online


Nameless Hero

Recommended Posts

Problema: 

io ho sempre acquistato online scegliendo il pagamento tramite Paypal.

Sul conto paypal non ho MAI messo soldi. Io i soldi li metto sulla postepay. L'account paypal è collegato alla postepay, ergo quando  pago con paypal questo da solo va a prendere i soldi su postepay, e fin qui sempre tutto ok.

 

Ora però ho 10€ direttamente sul conto paypal e altri soldi su postepay.

 

Devo comprare una cosa da 15, se pago al solito tramite paypal, come sempre fatto, questo in automatico mi prende 10 da Paypal e 5 da postepay, o avrò problemi dovendo trasferire soldi?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne ho idea...

 

io so che il conto paypal e la carta di credito associata sono due cose separate, ma non so come gestiscano la cosa per i pagamenti... di solito pagano con il credito paypal, in assenza di questo, accreditano nella carta associata.

 

nel tuo caso potrebbero scalare i 10 euro sul conto e accreditarne 5 sulla carta, ma non so, mi pare strano, anche per una questione di contabilità .

 

meglio se chiedi all'assistenza. E ci fai sapere. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema: 

io ho sempre acquistato online scegliendo il pagamento tramite Paypal.

Sul conto paypal non ho MAI messo soldi. Io i soldi li metto sulla postepay. L'account paypal è collegato alla postepay, ergo quando  pago con paypal questo da solo va a prendere i soldi su postepay, e fin qui sempre tutto ok.

 

Ora però ho 10€ direttamente sul conto paypal e altri soldi su postepay.

 

Devo comprare una cosa da 15, se pago al solito tramite paypal, come sempre fatto, questo in automatico mi prende 10 da Paypal e 5 da postepay, o avrò problemi dovendo trasferire soldi?

 

a me ha sempre fatto in automatico (cioè in questo caso 10 da paypal e 5 da carta)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma devo scrivergli in inglese o capiscono anche l'italiano? 243838616.gif

in italiano. Hanno il sito e contratto in italiano, avranno anche uno staff per l'assistenza italiano. I soldi di certo non gli mancano. :asd:

 

comunque potresti farti un'auto donazione, da conto paypal alla carta, in quel caso pagheresti la commissione ma inferiore a 1 euro, che si prendono per il trasferimento paypal > carta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...