Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Kamui Kobayashi


Ayrton4ever

Recommended Posts

Non so, ma questo suo silenzio durante il mercato piloti mi fa pensare che magari sotto-sotto c'è qualcosa.

Cioè...l'anno scorso non si parlava d'altro che di Kamui con i suoi £1.2m in cerca di un sedile per 2013...e quest'anno? Niente,neanche una rumour.

Che abbia già  deciso di restare in WEC? Vede qualche chance in Ferrari?Aspetta la Honda?    :nonso:

 

L'opzione Honda non l'ho considerata, in effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, ma questo suo silenzio durante il mercato piloti mi fa pensare che magari sotto-sotto c'è qualcosa.

Cioè...l'anno scorso non si parlava d'altro che di Kamui con i suoi £1.2m in cerca di un sedile per 2013...e quest'anno? Niente,neanche una rumour.

Che abbia già  deciso di restare in WEC? Vede qualche chance in Ferrari?Aspetta la Honda?    :nonso:

 

Con 1.2 milioni di dollari ci fai,forse,una stagione in WSR in un team di media fascia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Oggi si è districato decisamente bene: oltre alle 2 Lotus si è messo dietro entrambe le Marussia ed il compagno di squadra. E già  questo non sarebbe male, ma in più ha sfrutttato anche le difficoltà  di Perez e Gutierezz.

 

Partire quindicesimi con questa sottospecie di vettura è un risultato di assoluto rilievo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi si è districato decisamente bene: oltre alle 2 Lotus si è messo dietro entrambe le Marussia ed il compagno di squadra. E già  questo non sarebbe male, ma in più ha sfrutttato anche le difficoltà  di Perez e Gutierezz.

 

Partire quindicesimi con questa sottospecie di vettura è un risultato di assoluto rilievo.

Fortunato nel Q1,con l'arrivo della pioggia....però in Q2 ha messo dietro anche l'ex compagno Perez ed ha dimostrato che alla fine la Catheram poi non è così lontana dagli altri(2 decimi da Sutil)...poi magari è pioggia,però ha fatto un ottimo lavoro.

 

Cmq parte 14° per la penalità  di Bottas! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Oggi Kamui compie 28 anni

10649007_10153124299823465_3904533864695

Purtroppo dopo questa stagione di merda(Grazie Caterham!), non penso che riuscirà  ad approdare in una scuderia un pò più seria. Ci sono troppi soldi in giro e lui è uno di quelli che ci rimette di più.

Fossi in lui mi offrirei alla Nissan per correre con la loro LMP1 il prossimo anno, può solo guadagnarci e parecchio.

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

 

Ma quando dice che "il particolare è stato costantemente monitorato tra una sessione e l'altra".....con cosa l'avranno monitorato?

 

Occhiali ai raggi X dell'Intrepido in grado di vedere le cricche interne del materiale?

 

Liquidi penetranti sprizzati con lo spruzzino del Glassex?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...