Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Elezioni presidenza FIA: David Ward sfida Jean Todt

Inviata

dal 2 al 6 dicembre si terranno le elezioni per il rinnovo della Presidenza FIA.

l'unico antagonista del piccolotto francese ( che personalmente non posso proprio sopportare ) sarà  David Ward, 56 anni o giù di lì e fino ad oggi da ben 12 anni Direttore Generale della Fondazione FIA

Purtroppo ritengo "mission impossible" un suo successo.

Featured Replies

Inviata

Volevo già  io aprire un topic sulle prossime elezioni del presidente della FIA. Hai fatto benissimo a farlo tu. Tra pochi giorni verrano pubblicati i manifesti elettorali dei due con i relativi programmi. E tra il 23 ottobre e il 13 novembre saranno pubblicate le liste elettorali dei due candidati.

La rielezione di Todt è praticamente scontata. Todt non sta simpatico nemmeno a me, certo come manager non si discute assolutamente, tuttavia quello che a mio avviso rema contro Ward è il fatto che per anni è stato uno dei più stretti collaboratori di Mosley.

Inviata

La corsa alla presidenza della FIA è entrata nel vivo questa mattina per lo sfidante di Jean Todt. David Ward ha infatti presentato la sua "agenda per il cambiamento", ovvero le modifiche che vorrebbe apportare all'interno della Federazione se gli sarà  concesso di andare ad occupare questa importante carica.

La novità  più importante riguarda proprio il Presidente, che secondo lui dovrebbe avere un ruolo non esecutivo, che dovrebbe essere invece affidato ad un Amministratore Delegato nominato per lavorare a stretto contatto con il Consiglio d'Amministrazione, in modo tale da garantire una continuità  più a lungo termine.

Inoltre vorrebbe istituire la figura del "Commissioner" per ogni singolo Campionato Mondiale, chiedendo a tutti anche una maggiore trasparenza sugli aspetti finanziari.

Infine, c'è stato anche un piccolo attacco nei confronti dell'attuale Presidente Todt, accusandolo di aver utilizzato delle "lettere di supporto" verso alcune federazioni locali, che ha definito di dubbia legittimità , ritenendole utili a scoraggiare altre candidature.

http://www.omnicorse.it/magazine/30499/david-ward-presenta-il-suo-programma-elettorale-per-la-corsa-alla-presidenza-fia

Inviata

mamma mia... che coraggio...

01_USE%20THIS%20AS%20MAIN%20IMG_1751_0.J

Inviata

Assomiglia a Mike Bongiorno in quella foto :asd:

Inviata

mamma mia... che coraggio...

01_USE%20THIS%20AS%20MAIN%20IMG_1751_0.J

"Ma che pei pampini"

:asd:

Inviata

"Ma che pei pampini"

:asd:

no no, mica lui

Inviata

no no, mica lui

Ah dicevi Pierino? scusa ma lo avevo confuso con i marmocchi intorno vista la sua "altezza" :asd:

• 3 weeks later...
Inviata

A me la rielezione di Todt sembra più scontata del mondiale di Vettel onestamente.

Inviata

A me la rielezione di Todt sembra più scontata del mondiale di Vettel onestamente.

Credo anch'io.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Inviata

Insomma tipo le primarie del PD :asd:

• 1 mese dopo...
  • 3 weeks later...
Inviata

hanno fatto la votazione? :huh:

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.