Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Gran Turismo 6


toreee_92

Recommended Posts

Non puoi dirlo nel topic di GT6 mi dispiace  :asd: Comunque non ci ho mai giocato quindi non so proprio valutare, però mi piacerebbe provarlo, giusto per capire cosa cambia.

Anche a me piacerebbe provare GT6, per capire le differenze, io di Gran Turismo ho la versione psp del 2009 dove ho collezionato quasi tutte le migliori auto possibili e GT3 per ps2

Link al commento
Condividi su altri siti

GT6 e FM4 sono entrambi bei giochi, bisognerebbe farne un mix per fare un gioco (quasi) perfetto.

Ho la ps3 solo da 1 mese e quindi sono abbastanza nuovo di GT6, il difetto più grosso è che non si possono usare tutte le auto nel gioco libero, ma solo quelle possedute e quelle di cortesia. Sapere di aver 1200 auto e non poterle usare fà  un pò rabbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco eccezionale e con un parco macchine a dir poco mostruoso.

Con la mitica Ford Model T Tourer del 1915.

3865678513_23ef029d4c.jpg

Nonostante le millemila ore di gioco non l'avevo ancora vinta. In gt4 c'era un evento che si chiamava mille miglia. 50 giri al ring, con macchine pre 1960.

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante le millemila ore di gioco non l'avevo ancora vinta. In gt4 c'era un evento che si chiamava mille miglia. 50 giri al ring, con macchine pre 1960.

Che gioco stupendo che era GT4, per mia sfortuna quando lo acquistai e lo presi usato era tutto graffiato e non funzionava più  :wall: .

Penso che su ebay però si possa ancora recuperare.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

GT4 era molto meglio sia di GT5 che di GT6. Amavo tantissimo la possibilità  di cambiare modalità  nelle gare di durata. Avevo entrambe la auto del 1886: non andavano avanti neanche tra la Rascasse e la Antony Noghes (è in leggerissima salita). Correre con la Pescarolo C60 ad Aria e ad Amalfi era da pelle d'oca.

Ho avuto la fortuna di provare FM4 da un mio amico e, non so per quale motivo, ma in ingresso curva la stessa macchina che in GT5 non mi dava problemi sovrasterzava in continuazione. Anche altre macchine mi davano lo stesso problema però non le ho mai provate in GT5.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GT4 era molto meglio sia di GT5 che di GT6. Amavo tantissimo la possibilità  di cambiare modalità  nelle gare di durata. Avevo entrambe la auto del 1886: non andavano avanti neanche tra la Rascasse e la Antony Noghes (è in leggerissima salita). Correre con la Pescarolo C60 ad Aria e ad Amalfi era da pelle d'oca.

Ho avuto la fortuna di provare FM4 da un mio amico e, non so per quale motivo, ma in ingresso curva la stessa macchina che in GT5 non mi dava problemi sovrasterzava in continuazione. Anche altre macchine mi davano lo stesso problema però non le ho mai provate in GT5.

Tantissima roba Aria e Amalfi. Anche il circuito di Hong Kong non era male.

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E' prevista per il 15 novembre. Avendo già  la play 4 ci ho già  messo le mani... Sarà  mio!

Io la PS4 e la One non le comprerò subito perchè hanno prezzi piuttosto esorbitanti, comunque credo che opterò per la PS4 a tempo debito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...