Jump to content
Advertisement
GLI ULTIMI ARTICOLI
Advertisement

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation since 09/19/22 in Posts

  1. Vanzini è andato avanti sei ore a dire che ha tratto vantaggio dal taglio perché se non tagliava si ritirava per incidente. è come i terrapiattisti.
    3 points
  2. Pronti per la sceneggiata? Strano però, perché avevano spergiurato che con le nuove regole si sarebbe potuto correre anche sotto il diluvio. Ennesima prova del fallimento della FIA e di LM con le nuove regole.
    3 points
  3. non prendiamoci in giro, Schumi venne tolto perché perse. avesse vinto sarebbe finita a tarallucci e vino come Suzuka 90.
    3 points
  4. Propongo il DRS durante il giro di formazione. Spettacolo.
    3 points
  5. Si sa mica se hanno confermato a Senna la vittoria in Portogallo del 1985?
    2 points
  6. il terrapiattista in telecronaca non si tiene più.
    2 points
  7. grande il solito cetriolo blu di merda.
    2 points
  8. Quest'ora di ritardo ha solo rotto i coglioni. Io avevo un impegno giusto alle 16:30.
    2 points
  9. Ci sono tre GP negli USA, possibile che non riescono a metterne uno insieme al Canada? Poi potevano tranquillamente invertire le date di Spa e Zandovoort e invece hanno fatto spostare la 24 ore dalla sua data storica.
    2 points
  10. È verissimo e aggiungo che per SRO è molto complicato spostare la 24 ore
    2 points
  11. Sport Mediaset ha detto che è il patron della Red Bull Mateschitz è morto, avete conferme voi?
    1 point
  12. No Schumacher era completamente dietro in ingresso curva e Max ha tagliato perché altrimenti sarebbe finito contro una Aston che ha chiuso la porta sul cordolo, senza colpe perché sono arrivati in 4 insieme alla stessa curva. Non l'avesse fatto avremmo visto un bel incidente credo 🤣
    1 point
  13. Vittoria di Perez confermata. Si conferma quindi che per la Red Bull le regole si interpretano, per gli altri si applicano alla lettera. Niente di nuovo dal 2010 a questa parte.
    1 point
  14. Gran gara di Perez. Max più nervoso del dovuto, poteva benissimo aspettare ad attaccare Norris. Al netto di possibile penalità, Ferrari di nuovo massacrata sul passo gara, in un circuito che sulla carta era a loro favorevole.
    1 point
  15. togliergli la vittoria sarebbe un furto.
    1 point
  16. Guarda che è solo vanzini che sta facendo un casino. Per il 99% delle persone la gara è già bella che finita. È solo formalità.
    1 point
  17. Latifi penalizzato con 5 posizioni in griglia per Suzuka, partirà dalla Corea del Nord...
    1 point
  18. Vanzini e Genè che si stanno smembrando il fegato vale ogni gomplotto.
    1 point
  19. ah bene, è stato un ennesimo capolavoro della regia. la grande burla.
    1 point
  20. senza SC Perez e Leclerc davano un minuto a tutti.
    1 point
  21. Pirelli ga dichiarato il tempo di crossover?
    1 point
  22. No, ma quando ho visto era asciutto...
    1 point
  23. La pit lane apre alle 14:25, la partenza sarà alle 15:05 (salvo ulteriori ritardi)
    1 point
  24. "Asciutto e solito trenino fino alla fine, alla faccia delle nuove generazioni di auto che si possono superare." A quanto è quotato?
    1 point
  25. Ovviamente no, ho visto male probabilmente
    1 point
  26. cioè vengono squalificati? Perché manco con sceneggiate ogni gara li riprendono.
    1 point
  27. 1 point
  28. Non capisco quello che abbiamo appena visto 🤔 qual è il senso del rallentamento di Verstappen?
    1 point
  29. Why? Why? Why? Perché non hai benzina figliolo...
    1 point
  30. Elementare, mio caro Watson 🤣
    1 point
  31. Horner temeva che se Porsche avrebbe acquisito anche solo il 50% lo avrebbero licenziato, dubito invece di Newey perchè dimostra sempre quanto è geniale quindi se lo sarebbero continuati a tenerlo stretto
    1 point
  32. Cosa si diceva ultimamente? Rotfl. Non esiste team più "dirty" di Red Bull Racing... altro che "motorone"... sono dei truffatori incalliti, lo erano pure quando Seb vinceva 4 mondiali di seguito, del resto. Due mondiali cartonati e via, vendano a Porsche e si levino dalle palle. Hamilton sempre più campione morale 2021. PS che diranno tutti i troll che han cianciato per anni di Wolf, Mercedes e combine con FIA?
    1 point
  33. Io non ho alcun dubbio sul fatto che Redbull abbia sofrato il Budget Cap. Ho dubbi sul fatto che non lo abbiano sforato gli altri. Di certo in Redbull pensano a vincere sul campo, costi quel che costi (letteralmente), e poi se un anno dopo salta fuori qualche inchiesta FIA ce la si gioca in tribunale. Tanto il mondiale si chiude ad Abu Dhabi e finisce lì. Tutto il resto riguarda "solo" Wikipedia, e conta quel che conta.
    1 point
  34. Se la Red Bull ha sfiorato il budget cap o li sanzionano pesantemente oppure è una barzelletta. A questo punto sforino anche Mercedes e Ferrari perché non è che Marko e Horner solo possono fare quello che vogliono.
    1 point
  35. Ne hanno fatte di regole stupide, ma questa le batte tutte. C'erano mille modi per abbattere i costi con dei regolamenti seri sulle vetture, senza tutte queste messe in scena.
    1 point
  36. tra social e conoscenze non è facile trovare persone d'accordo con ste cacate. pure tra i ragazzini, giusto qualche bimbominkia particolarmente stupido apprezza. è auto-approvazione come sempre. tipo i referendum russi.
    1 point
  37. Vergognosi. Ma mica è una novità.
    1 point
  38. La data del Canada è da premio nobel.
    1 point
  39. LOL... pare che quei fenomeni di Place de la Concorde abbiano piazzato il GP del Belgio di F1 nel nuovo calendario 2023 nella stessa data della 24h di Spa. Non ho verificato ma se è vero...
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×
×
  • Create New...