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Showing content with the highest reputation on 07/19/18 in all areas

  1. Questa mi ha fatto un po' sorridere!....La grande rimonta di Achille Varzi fu originata da una fermata ai boxes a un terzo di gara per la sostituzione di una candela difettosa....
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  2. Assomigli come una goccia d’acqua alla mia futura fidanzata... Caite Upton...
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  3. In questo filmato, fra le altre interessanti cose, avremo anche modo di conoscere il simpatico Sig. Caflisch....
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  4. DATI GENERALI Scuderia: Mild Seven Benetton Playlife Anno di produzione: 2000 Motore: Playlife FB02 V10 3000cc (base Supertec) Telaio: Monoscocca in fibra di carbonio composita Carburante e lubrificanti: Agip Pneumatici: Bridgestone Luogo di Produzione: Witney, Oxfordshire (GBR) Progettista: Mike Gascoyne, Pat Symonds, Tim Densham, Ben Agathangelou Impiegata nel: 2000 Piloti: Giancarlo Fisichella, Alexander Wurz STATISTICHE GP Disputati: 17 Vittorie: 0 Podi: 3 Pole Position: 0 Giri Più Veloci: 0 Miglior risultato: Benetton, 4° posto nel Campionato Costruttori 2000 B200 16 marzo 2000: una data importante nella storia della Benetton, quella che segna, di fatto, la sua prossima conclusione. In quel giorno, infatti, venne annunciata ufficialmente la cessione della Scuderia anglo-trevigiana per 120 milioni di dollari alla Renault sotto la "regia" di Flavio Briatore, che tornava così prepotentemente sulla scena. La marca francese, alla sua terza "stagione" in Formula Uno – la prima da costruttore dal 1977 al 1986 e la seconda da motorista fino al 1997 – sarebbe ufficialmente rientrata a partire dal 2001 fornendo i propulsori e dalla stagione successiva dando il nome alla squadra. Il 2000 sarebbe dunque stato il penultimo anno in pista per la Benetton, qualunque fosse stato l'esito della stagione. In questo contesto di evidente transizione, i tre podi conquistati da Giancarlo Fisichella con la "B200" sono da considerarsi un ottimo risultato. ( Massimo Piciotti )
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  5. Tra tutti gli stupri fatti ai vari circuiti, nel corso degli anni, quello di Hockenheim è quello che sicuramente non mi va giù più di tutti. Non riesco proprio ad accettare sta monnezza resa né carne né pesce. <Quello vecchio era tutto dritto e noioso> <era scomodo per il pubblico!!!111!!!> direbbe qualcuno. A parte il fatto che volare a velocità siderale tra i boschi e percorrere il Motodrom con carico aerodinamico praticamente assente non era noioso per niente, ma poi sticazzi del pubblico... La castrazione di Hockenheim è un delitto! (cit. Alex DeLarge). Aver sostituito un tempio della velocità con questa pistina demmerda inutile e ridicola è una roba che, a distanza ormai di tanti anni, non riesco ancora a digerire... Tilke li mortacci tua. I tuoi e pure di chi ti ha dato il mandato per stuprare, ovviamente....
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  6. Anche in Italia nel calcio viviamo la stessa situazione: la nazionale maschile non si è qualificata ai mondiali, mentre quella femminile si è qualificata vincendo tutte le partite del girone di qualificazione.
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  7. Domanda per @leopnd: perché la Croazia maschile è una superpotenza mentre quella femminile ha preso in 4 partite 21 gol (a 1) dall'Olanda, 17 (a 6) dalla Francia, 21 (a 2) dalla Grecia e 24 (a 3) dall'Italia?
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  8. Impresona di Kruijswijk, peccato non sia arrivata la vittoria. Tappa ancora a Thomas, che per tutta l'Alpe d'Huez se n'è stato a guardare (giustamente) e poi ha mollato tutti negli ultimi 400 metri. Ancora strepitoso Dumoulin, che è stato lì con i migliori anche oggi, mentre Froome ha perso qualche secondino alla fine. Solo 13" persi da Nibali dopo essere stato steso da una moto. Crollo quasi verticale per Quintana, ora l'uomo di classifica Movistar è indubbiamente Landa. Ritirati praticamente tutti i velocisti, Gaviria compreso. C'è solo Sagan per la maglia verde.
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  9. Sì, tutto quello che volete, ma il record di vittorie al GP di Germania resisterà anche quest'anno (e non è di Schumacher).
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  10. Bene!...Potrei pensare (in basso si intuisce la scritta "PREZZO LIRE DIECI") che sia la copertina di un Programma ufficiale che comprende i due GP, in quanto molto vicini come data.
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  11. Lo sai che mi viene il forte dubbio che siano la stessa persona? Ho letto che Fritz è una variante in tedesco del nome Federico (in forma di vezzeggiativo). Ed il cognome Caflisch mi suona bene come di origini tedesche. Stranamente poi il Fritz corre in maggio il "Reale Premio di Roma" 1930 con una Mercedes-Benz Tipo SS e a settembre il Federico corre questo GP a Monza con lo stesso tipo di vettura. Molto probabilmente è la stessa persona che si è iscritta alle due gare con nomi diversi. Ho letto anche che era nato a Napoli nel 1892 come Federico.....Spero che basti!...Adesso sarà meglio andare a dormire!
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  12. Croazia a fatica contro la Turchia...
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  13. Tanta roba Dumoulin e anche Valverde oggi. Al secondo manca decisamente la gamba però, il primo invece potrebbe anche diventare l'unico serio avversario della corazzata Sky. Thomas oggi molto bene, ma la salita finale era adatta a lui. Non penso che durerà.
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  14. Direi che la moto non c'entra proprio niente. Nibali "inciampa" sulla tracolla della macchina fotografica di uno spettatore.
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