Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/28/15 in all areas

  1. Mancano tre giorni al terzo compleanno del sito (il forum sarebbe arrivato a novembre), ma comincio a fare gli auguri a tutti noi di buon anniversario!
  2. Sono combattuto, non so se fare gli auguri oppure no. Non vorrei mai che una mia parola di troppo portasse alla chiusura improvvisa di questo posto
  3. Seguo il consiglio, nel dubbio.
  4. Per quanto mi riguarda sono stati tre anni velocissimi, a 300 all'ora appunto, molto belli, di grande divertimento e di condivisione di una passione con Amici veri e nuove conoscenze che spero di aumentare sempre. Grazie ad Alessandro e a tutti voi, soprattutto quelli con cui ho discusso! Giacomo
  5. Grazia a te Giacomo ! Condivido ogni sillaba , un avventura che ormai fa parte della mia vita come gli amici veri che ho qua , grazie Ale ancora e grazie a tutti voi ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.
  6. Sono felice di far parte di questo forum da due anni in cui si parla degli sport del motore ed anche del resto con tranquillità e competenza Continuate così che siete i migliori in circolazione Auguroni a tutti ragazzi anche se vi conosco solamente virtualmente 1 10 1000 Passione a 300 allora
  7. E va bene, scrivo qualcosa di serio anch'io... Io sono arrivato dopo, non conoscevo nessuno se non Ale tramite quello che scriveva, eppure giorno dopo giorno mi sono sentito sempre piú a mio agio e ora sono felicissimo di essere parte attiva di questo progetto. Ho conosciuto delle persone che oggi reputo parte molto importante della mia vita e che stimo anche al di là di quella che è la passione per i motori. Grazie a tutti per avermi coinvolto in questa grande comunità! E ora... conquistiamo il mondo con l'arroganza!
  8. E' fallita? Chi lo paga lo stipendio di Raikkonen adesso?
  9. bah, mi sembra un circuito ormai privo di interesse, rettilineo infinito, curvette strette d'ordinanza, serie di curve veloci tutte più o meno in pieno (previo adeguato lavorio di tilke per "raddrizzare" e ridurre la rotondità delle curve originali) e budello osceno finale (praticamente un pezzo stile minitracciato da esibizione, tipo quelli del motor show o della race of the champion...in un circuito da gp, però...). L'unico interesse tecnico è come funzioneranno i nuovi motori con gli alti regimi di rotazione della turbina richiesti dall'aria d'alta quota.
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.