Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/26/13 in all areas

  1. Grazie a tutti per la vostra partecipazione. I vostri consigli e le vostre opinioni per noi sono preziosissimi
  2. Mi trovo bene ... questo è ovvio!!! Sul Sito ... ottimo ... qualche miglioramento qua e la, ma va già alla grande ... del resto anche Red Bull ha qualche Sbavatura ogni tanto...con e SOLO CON MARK! Sul Forum ottimo!!! Contenuti di ottimo livello ... gente competente ... nessuno a rompere tanto per rompere e stuzzicare (e di questo i buoni vecchi ne hanno ricordo! ahahaha) Personalmente mi ha aiutato a seguire Motorsport a 360° che non è poco... anzi!!! Spero di aver dato il mio contributo e spero vivamente di poter continuare a darlo nella sezione Nostalgia ... PS ho ancora qualcosa come 35000 foto in HD da pubblicare... povero server!!! ahahhahahah Anzi voi in questo mi avete aiutato in due direzioni 1) Errori miei su alcune foto e catalogazione 2) Errori di svista nel copia en incolla nei vari anni nelle cartelle del mio amatissimo HD!
  3. io non vedo l'ora che incominci già la prossima stagione che potrò seguire fin dall'inizio con voi!! e grazie a voi (e a Premium ) potrò seguire più da vicino WTCC e WEC! ma devo ringraziarvi tantissimo per tutta la conoscenza e la cultura che ho appreso qui in questo forum sulla formula 1 del passato!! ho imparato tante cose interessanti e arricchito il mio bagaglio personale sulla magnifica storia della F1! grazie di cuore..
  4. Hai ragione sarebbe molto bello così e avevamo iniziato a farlo così quando era gestito da noi in Excel. Purtroppo l'automatismo con cui abbiamo scelto di gestire i fantapronostici non permette al momento di personalizzare la formattazione della griglia. Se in futuro troveremo il modo di abbellire la pagina dei fantapronostici faremo il possibile per farlo...
  5. Ieri i pompieri di Brixworth sono stati chiamati per spegnere un incendio al banco prova della Mercedes HPE.
  6. consiglio di migliorare esteticamente i risultati dei Fantapronostici, aggiungere barra con i tempi ufficiali, dettagli rosso (risultato sbagliato), verde (risultato corretto), oro,argento e bronzo (per distinguere i primi 3 e per segnarli in classifica generale ) e impostare il Font come quello del sito
  7. Una bella coppia, speriamo che la macchina sia competitiva.
  8. Sono già disponibili i biglietti x Zeltweg http://www.gpticketshop.com/en/f1/f1-grand-prix-austria/tickets.html Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  9. Ah ecco. Io domenica mi aspettavo questo. Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  10. Ma non c'è solo il ventennale. Se ottieni un'intervista da Viviane puoi chiederle molto di più, soprattutto x quel che riguarda l'Istituto. Però ci vuole anche un giornalista. Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  11. Stagione spumeggiante direi. Partendo da zero, i risultati sono stati strabilianti direi. Ci sono delle migliorie da fare ma le fondamenta sono solide !
  12. Volevo proprio contattarti per questo. Mi devi scusare del ritardo per la preparazione del template della wiki. A breve avrai info.
  13. Richieste per il 2014: definizione del concetto "incidente di gara" e definizione di un "codice estetico" per le vetture... chiedo troppo?
  14. Come si dice "idiota" in spagnolo?
  15. Molto positivo Mi dispiace che i miei interventi abbassano un po il livello del site, ma visto da un'altra prospettiva forse è anche positivo. A volte volate troppo in alto A migliorare? cosi, a prima vista, solo due cose - il traduttore automatico spagnolo-italiano è un po scarso - Dove sono i confessionali della parrocchia? è impossibile celebrare il sacramento della penitenza in questo site ()
  16. Nonostante lo schifo generale della F1 di quest'anno, non posso negare che il 2013 sia stata una stagione importante per me: un pò per la mediocrità della F1, un pò per merito di questo forum meraviglioso sono riuscito ad interessarmi seriamente e ad appassionarmi ad altre categorie: oltre a GP2 e GP3, che già seguivo negli anni passati, aggiungerei WTCC e, soprattutto, Formula Renault e Indycar. Un discorso a parte merita la sezione "Nostalgia", che è davvero qualcosa di favoloso. Davvero, grazie a tutti. Non so se fosse questo il senso del topic, ma ci tenevo a dirlo
  17. Già immagino i titoli quando si correrà in Russia: la rivoluzione d'ottobre della F1 Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  18. Si legge e dicono che i motori finalmente torneranno ad essere decisivi, come se un motore Mercedes dovesse essere più decisivo di un motore Renault quando in realtà partono tutti semi-congelati. Penso che i motori saranno decisivi solo perché forse ritorneranno ad andare in fumo come gli anni scorsi... Sarà una gara a chi rompe meno.
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.