Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Informazioni, richieste e comunicazioni


Sergio

Recommended Posts

Approvati i post con i pronostici e resi visibili nel topic dedicato

Per chi non ha inserito nessun pronostico, come da regolamento ho provveduto ad inserire il pronostico del gp precedente.

Naoto non ha inserito il tempo del giro più veloce, pertanto è stato inserito zero.

Una nota: qualcuno mi ha chiesto di modificare il proprio pronostico dopo averlo inviato o di inviarlo a topic chiuso. Ho dovuto dire di no perché abbiamo fatto un regolamento che prevede un solo inserimento senza possibilità  di variazione e la chiusura automatica dell'inserimento dei pronostici prima dell'inizio delle prime prove libere.

Mi spiace ma è una forma di correttezza nei confronti di chi ha inserito correttamente i propri pronostici. Inoltre sarebbe un precedente che ci avrebbe obbligato in futuro ad accettare pronostici a tempo scaduto o variazioni, costringendoci a continue variazioni (ricordo che l'inserimento è manuale).

Se dovesse capitare che qualcuno sa già  di non essere in grado di inserire il proprio pronostico per tempo a causa di assenza o altro, potrà  eccezionalmente mandarmi un pm prima dell'apertura del topic il lunedì.

In bocca al lupo a tutti i giocatori per il 2° round di Fantapronostici a 300 all'ora!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...