Yoong Inviata December 5, 2018 at 08:29 Share Inviata December 5, 2018 at 08:29 Potevano imporre un pitstop e mettere in competizione le squadre con i sistemi di ricarica veloce, così da spingere lo sviluppo e ricerca. riducendo la capienza delle batterie, e lasciando libero l'utilizzo della potenza. Così da spingere la ricerca sull'efficienza delle batterie, motori, e sistemi di ricarica. Ora è ancora tutto troppo stadardizzato, e puntato sullo "show". Questa trovata si aggiunge al fanboost, che è la cosa più ridicola che abbia mai visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata December 5, 2018 at 08:54 Share Inviata December 5, 2018 at 08:54 1 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata December 5, 2018 at 09:27 Autore Share Inviata December 5, 2018 at 09:27 57 minuti fa, Yoong ha scritto: Potevano imporre un pitstop e mettere in competizione le squadre con i sistemi di ricarica veloce, così da spingere lo sviluppo e ricerca. riducendo la capienza delle batterie, e lasciando libero l'utilizzo della potenza. Così da spingere la ricerca sull'efficienza delle batterie, motori, e sistemi di ricarica. Ora è ancora tutto troppo stadardizzato, e puntato sullo "show". Questa trovata si aggiunge al fanboost, che è la cosa più ridicola che abbia mai visto. Ma bastava semplicemente allungare la gara rispetto alla distanza imposta da quest'anno. Costringevi i piloti a gestire le batterie e fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata December 5, 2018 at 09:55 Share Inviata December 5, 2018 at 09:55 Credo che comunque ci sarà da gestire la batteria. L’idea della ricarica veloce mi piace solo che si rischia di avere le auto ferme per dei minuti. L’attack mode (che credo duri qualche minuto) ci sta perché permette di avere un minimo di strategia, quello che non mi piace è che viene trattato come un videogioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata December 5, 2018 at 10:00 Autore Share Inviata December 5, 2018 at 10:00 A memoria, la durata dell'Attack Mode sarà di qualche secondo, non minuto. Ma devo ricontrollare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mak Inviata December 5, 2018 at 13:37 Share Inviata December 5, 2018 at 13:37 (modificato) Alla fine potrebbe essere come il push to pass che c'era anni fa in indycar (c'e' ancora)? Solo che per attivarlo bisognera' fare quella traiettoria larga e sara' segnalato dai led sull'halo. L'hanno presentata malissimo sta cosa, associandola ai videogames Modificato December 5, 2018 at 13:39 da Mak 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata December 5, 2018 at 15:19 Autore Share Inviata December 5, 2018 at 15:19 Esatto, stessa cosa. Il problema, come dici tu, è la modalità di attivazione, oltre all'atmosfera videoludica e bimbominkiescamente colorata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata December 5, 2018 at 15:24 Autore Share Inviata December 5, 2018 at 15:24 Intanto in questa stagione verrà assegnato anche un titolo europeo al pilota che farà più punti nelle cinque gare europee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata December 5, 2018 at 15:39 Share Inviata December 5, 2018 at 15:39 5 ore fa, Paolo93 ha scritto: Credo che comunque ci sarà da gestire la batteria. L’idea della ricarica veloce mi piace solo che si rischia di avere le auto ferme per dei minuti. L’attack mode (che credo duri qualche minuto) ci sta perché permette di avere un minimo di strategia, quello che non mi piace è che viene trattato come un videogioco. ma anche no, se mettessero le batterie (piu piccole, leggere e di una durata di 25 minuti) in un punto a portata dei meccanici come le fiancate (non ricordo dove stanno adesso le batterie) potresti cambiarle direttamente in un minuto restando sui tempi dei pitstop per il cambio macchina che si sono avuti fino all'anno scorso, ovviamente le batterie scariche dovranno essere ricaricate in 20 minuti, in questo modo potrebbero fare gare di 50-75 minuti e le macchine saranno più veloci perché appunto avranno batterie più leggere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata December 5, 2018 at 16:01 Share Inviata December 5, 2018 at 16:01 18 minuti fa, Pep92 ha scritto: ma anche no, se mettessero le batterie (piu piccole, leggere e di una durata di 25 minuti) in un punto a portata dei meccanici come le fiancate (non ricordo dove stanno adesso le batterie) potresti cambiarle direttamente in un minuto restando sui tempi dei pitstop per il cambio macchina che si sono avuti fino all'anno scorso, ovviamente le batterie scariche dovranno essere ricaricate in 20 minuti, in questo modo potrebbero fare gare di 50-75 minuti e le macchine saranno più veloci perché appunto avranno batterie più leggere. Il cambio batteria non implica la ricarica veloce a meno che non si obbliga ad avere la batteria non montata in macchina scarica oppure obbligare due cambi batteria avendo solo due batterie e quindi dover ricaricare quella smontata al primo pit-stop che dovrà essere rimontata al secondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata December 5, 2018 at 16:12 Share Inviata December 5, 2018 at 16:12 3 minuti fa, Paolo93 ha scritto: Il cambio batteria non implica la ricarica veloce a meno che non si obbliga ad avere la batteria non montata in macchina scarica oppure obbligare due cambi batteria avendo solo due batterie e quindi dover ricaricare quella smontata al primo pit-stop che dovrà essere rimontata al secondo. esattamente, intendo due batterie con 25 minuti di carica il che su una gara di 50 minuti sarebbe un solo cambio, aumentando la durata di gara di altri 25 minuti i cambi batteria saranno 2 con la batteria cambiata nel primo che deve caricarsi in 20 minuti per non averla pronta solo all'ultimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonix Inviata December 5, 2018 at 16:44 Share Inviata December 5, 2018 at 16:44 Immagino che le batterie adesso siano al centro e più in basso possibile per una questione di baricentro, le batterie pesano un botto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata December 5, 2018 at 16:54 Share Inviata December 5, 2018 at 16:54 4 minuti fa, leonix ha scritto: Immagino che le batterie adesso siano al centro e più in basso possibile per una questione di baricentro, le batterie pesano un botto. questo oltre alla durata ridotta e alla ricarica veloce della seconda batteria sarebbe un bel modo per uscire dalla standardizzazione attuale lasciando libertà alle squadre di completare questi punti come meglio credono, la ricerca sulla ricarica veloce potrebbe aiutare molto in ambito civile. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata December 6, 2018 at 11:48 Share Inviata December 6, 2018 at 11:48 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata December 7, 2018 at 08:20 Share Inviata December 7, 2018 at 08:20 Il 5/12/2018 at 11:00 , R18 ha scritto: A memoria, la durata dell'Attack Mode sarà di qualche secondo, non minuto. Ma devo ricontrollare. Sono otto minuti totali suddivisi in modo diverso da gara a gara e i team verrano a conoscenza di tale suddivisione solo un’ora prima della gara. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mak Inviata December 8, 2018 at 16:02 Share Inviata December 8, 2018 at 16:02 (modificato) L'evoluzione dell'inverter Modificato December 8, 2018 at 16:05 da Mak 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mak Inviata December 8, 2018 at 21:26 Share Inviata December 8, 2018 at 21:26 fa un certo effetto https://e-racing365.com/formula-e/porsche-to-begin-testing-in-march-driver-announcement-soon/ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata December 9, 2018 at 20:35 Share Inviata December 9, 2018 at 20:35 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniMotorSport Inviata December 11, 2018 at 14:10 Share Inviata December 11, 2018 at 14:10 Sono in vendita i biglietti per la gara di Roma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata December 11, 2018 at 15:08 Autore Share Inviata December 11, 2018 at 15:08 A scatola chiusa non compro, sicuramente prima di avere visto la prima gara i soldi me li tengo in tasca. Ma credo che stavolta prediligerò il Blancpain a Monza, è nello stesso weekend. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata December 11, 2018 at 18:32 Share Inviata December 11, 2018 at 18:32 Per l'eprix di Roma 2019 si vede che è arrivato ticket one: Biglietti normali: Biglietti traguardo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata December 11, 2018 at 23:10 Share Inviata December 11, 2018 at 23:10 Lo scorso anno con 35€ si faceva tutto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata December 14, 2018 at 10:25 Autore Share Inviata December 14, 2018 at 10:25 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata December 14, 2018 at 12:33 Share Inviata December 14, 2018 at 12:33 Team BMW: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata December 14, 2018 at 13:43 Share Inviata December 14, 2018 at 13:43 1 ora fa, leopnd ha scritto: Team BMW: A. F. Da Costa e suo fratello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora