Questo è un messaggio popolare v6dino Inviata June 4, 2016 at 17:12 Questo è un messaggio popolare Share Inviata June 4, 2016 at 17:12 DATI GENERALI Scuderia Minardi F1 TeamAnno di produzione 1989Motore Ford Cosworth DFZ V8 3494 ccElettronica Magneti MarelliTelaio Monoscocca in fibra di carbonio e kevlarCarburante e lubrificanti AgipPneumatici PirelliLuogo di produzione Faenza (ITA) google.mapsProgettista Aldo Costa, Nigel Cowperthwaite e Tommaso CarlettiImpiegata nel 1989Piloti 23 Pier Luigi Marrtini, 24 Luis Perez-Sala, 23 Paolo Barilla STATISTICHEGP Disputati 15 Miglior risultato 5° 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata June 16, 2016 at 18:17 Questo è un messaggio popolare Share Inviata June 16, 2016 at 18:17 Quella di Silverstone, pronta per lo shakedown ad Adria ai comandi del Capitano P.L.Martini. Notare l'agevole accesso (e soprattutto l'uscita) alla pedaliera. Basta far passare i piedi sotto alla scatola dello sterzo. Se non si rompe. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata June 17, 2016 at 08:41 Share Inviata June 17, 2016 at 08:41 Ma quella posizione della pedaliera era uno standard? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 17, 2016 at 11:06 Share Inviata June 17, 2016 at 11:06 2 ore fa, Ferrari F1 ha scritto: Ma quella posizione della pedaliera era uno standard? Oh yes. Ferrari 156/85 La comodissima Ferrari F1 87 Nella T4 invece si potevano accennare anche alcuni passi di tip-tap. Sono un feticista delle pedaliere 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 17, 2016 at 11:38 Share Inviata June 17, 2016 at 11:38 30 minuti fa, gio66 ha scritto: Oh yes. Ferrari 156/85 La comodissima Ferrari F1 87 Nella T4 invece si potevano accennare anche alcuni passi di tip-tap. Sono un feticista delle pedaliere E chi ha un 47 di piede come fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 17, 2016 at 11:41 Share Inviata June 17, 2016 at 11:41 2 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto: E chi ha un 47 di piede come fa? 40 anni fa faceva così, però portava il 48 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata June 17, 2016 at 11:42 Share Inviata June 17, 2016 at 11:42 O un 49,5 come me? Ma perche' quelle gomme da bici? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 17, 2016 at 11:44 Share Inviata June 17, 2016 at 11:44 1 minuto fa, leopnd ha scritto: O un 49,5 come me? Ma perche' quelle gomme da bici? Da moto. Per trasportarle sul camion dove ci stanno F3 e F4. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata June 17, 2016 at 12:54 Share Inviata June 17, 2016 at 12:54 Davvero non immaginavo questa situazione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 17, 2016 at 22:37 Share Inviata June 17, 2016 at 22:37 9 ore fa, Ferrari F1 ha scritto: Davvero non immaginavo questa situazione Guarda che lì avevano già fatto passi da gigante. Queste sono la 126 C2 e la C2B (monoposto che hanno vinto il mondiale costruttori nell'82 e '83), nelle quali i piloti potevano confortevolmente appoggiare le gambe ai gruppi molla/ammortizzatore che garantivano anche un effetto massaggiante come nelle poltrone delle televendite. Idem per la FW09 del 1984 Chissà se era exciting anche allora fare il pilota 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata June 18, 2016 at 06:09 Share Inviata June 18, 2016 at 06:09 7 ore fa, gio66 ha scritto: Guarda che lì avevano già fatto passi da gigante. Queste sono la 126 C2 e la C2B (monoposto che hanno vinto il mondiale costruttori nell'82 e '83), nelle quali i piloti potevano confortevolmente appoggiare le gambe ai gruppi molla/ammortizzatore che garantivano anche un effetto massaggiante come nelle poltrone delle televendite. Idem per la FW09 del 1984 Chissà se era exciting anche allora fare il pilota Adesso pero' è tutto molto piu' sexy.... Guarda quando sento/leggo che..."si, ma le difficolta' sono le stesse di allora"..mi viene voglia di impugnare la pistola... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 18, 2016 at 06:12 Share Inviata June 18, 2016 at 06:12 1 minuto fa, Albi66 ha scritto: Adesso pero' è tutto molto piu' sexy.... Guarda quando sento/leggo che..."si, ma le difficolta' sono le stesse di allora"..mi viene voglia di impugnare la pistola... Quando Schumi provò la macchina di Tambay gli chiese se era normale che le molle fossero proprio lì 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malefix Inviata August 26, 2016 at 22:17 Share Inviata August 26, 2016 at 22:17 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DM1 Inviata November 14, 2018 at 09:31 Share Inviata November 14, 2018 at 09:31 MINARDI M189 (1989) Team Minardi used the model M189 during the 1989 and 1990 seasons. The new M189 was prepared for the 4th GP of the 1989 season - GP of Mexico. This car raced in 13 GPs of the season. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DM1 Inviata November 14, 2018 at 09:37 Share Inviata November 14, 2018 at 09:37 MINARDI M189 (1990) The new Minardi M190 wasnn´t prepared before the start of the 1990 season. So Team Minardi entered the M189 during first 3 GPs of the season - GP of USA, Brazil and San Marino (At San Marino only 1 car, the second one was the new model M190). Drivers of the M189 during 1990 season were Pierluigi Martini and Paolo Barilla. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora