Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

01 - Gran Premio d'Argentina 1979


Andrea Gardenal

Recommended Posts

  • 2 years later...

qp5S0oj.jpg

Durante il fine settimana del gran premio, Balestre porta al braccio una fascia con scritto “Federation Mondiale du Sport Automobile”. Questa FMSA (o FeMSA) era una nomenclatura temporanea ufficiosa, escogitata qualche settimana prima che la CSI si trasformasse in FISA.

Modificato da Elio11
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/1/2023 at 22:46 , Elio11 ha scritto:

qp5S0oj.jpg

Durante il fine settimana del gran premio, Balestre porta al braccio una fascia con scritto “Federation Mondiale du Sport Automobile”. Questa FMSA (o FeMSA) era una nomenclatura temporanea ufficiosa, escogitata qualche settimana prima che la CSI si trasformasse in FISA.

In questa foto c'è Fangio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/1/2023 at 18:59 , Elio11 ha scritto:

A occhio e croce direi di sì, nel senso mi pare sia proprio lui il signore a sinistra in primo piano. Fangio in quel gran premio era presente, rilasciò qualche breve dichiarazione e venne visto parlare con Balestre prima del via.

La presenza del campione argentino in quel GP è indiscussa ma nella foto in questione io sinceramente non ce lo vedo proprio. Fantasticando un po', mi verrebbe da pensare che Balestre stia parlando con qualche personaggio importante argentino nel settore auto, chissà magari un dirigente del locale Automobil Club... 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, elvis ha scritto:

La presenza del campione argentino in quel GP è indiscussa ma nella foto in questione io sinceramente non ce lo vedo proprio. Fantasticando un po', mi verrebbe da pensare che Balestre stia parlando con qualche personaggio importante argentino nel settore auto, chissà magari un dirigente del locale Automobil Club... 

1282900192_exPresidenteACACsarCarman.thumb.jpg.f22742a76a58ca375349632d7ee67324.jpg

 Ho trovato una immagine di quello che era a quel tempo il Presidente dell'Automovil Club Argentino, un certo César Carman. Trovo delle somiglianze con l'interlocutore di Jean-Marie Balestre nella foto postata da @Elio11.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...