Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 12/02/18 in messaggi

  1. Tra il nome "Scuderia Ferrari Marlboro" e "Scuderia Ferrari Winnow" c'è la stessa differenza di classe tra il duca di Cambridge ed Emanuele Filiberto
    3 points
  2. Per la cronaca, se teniamo in considerazione solo le 5 discipline classiche senza parallelo, è la settima donna a riuscirci dopo Paerson, Wiberg, Kronberger, Vonn, Kostelic e Maze. Sono invece in 5 gli uomini: Miller, Girardelli, Zurbriggen, Aamodt e Mader.
    2 points
  3. Grazie!!!! Aspetto la recensione
    2 points
  4. oggi al Nismo Festival c'era anche la Nissan Formula E
    2 points
  5. Penso che il cognome "reale", intendo quello scritto sui suoi documenti o comunque quello con il quale è registrata all'anagrafe tedesca o a quello che è, sia proprio Flörsch. Tra l'altro sul suo casco e sulla sua macchina c'è scritto proprio Flörsch e non Floersch. Si scrive Floersch (lei stessa usa questa "versione", nei suoi profili social) principalmente perché la stragrande maggioranza delle tastiere dei pc, portatili, tablet, smartphone non dispongono della dieresi sulla lettera O. Cioè, lei sui suoi apparati probabilmente ce l'ha pure, la O "puntinata". Ma considerando che è un pilota che corre campionati internazionali e che, quindi, tra i suoi followers (tra "colleghi di lavoro", appassionati di motorsport, morti di figa, e chi più ne ha più ne metta) c'è gente da un po' tutto il mondo, la "semplificazione" del nome nella sua versione "internazionale" è il modo più semplice per essere rintracciabile in rete.
    2 points
  6. 2 points
  7. @alessandrosecchi E' arrivato il mio turno, e ho preso il rischio di lasciarti il mio nominativo Battute a parte, credo proprio che me lo divorerò: ammetto di essere uno dei tanti che si è avvicinato alla F1 grazie a lui, e sempre grazie a Michael ho conosciuto persone squisite in diversi raduni, perciò mi sembrava doveroso avere un suo ricordo formato libro. Aspettati la recensione di rito. (sì, tratto i modellini davvero di merda)
    2 points
  8. tecnicamente sarebbe illegale ancora per qualche giorno
    2 points
  9. 2 points
  10. non sembra grave ed è uscita dalla pista sulle sue gambe (almeno la sx)
    1 point
  11. e ovviamente ti pareva che non mi dimenticavo della prima manche del gigante sempre che la Rai non ha voglia di far differite
    1 point
  12. Per chi vuole approfondire: https://it.wikipedia.org/wiki/Metafonesi
    1 point
  13. Ieri faccio per provare V-Rally 4 per la prima volta, scelgo l'auto e uno stage a caso. Dopo 2 minuti spaccati succede questo: La tentazione di disinstallare tutto è forte.
    1 point
  14. Perla del giorno by Guidolin, autore di un commento anti-Milan ben oltre l'imbarazzante su DAZN: "Il VAR deve dire un po' di verità, non tutta la verità", per rimarcare il suo dispiacere per il rigore dato al Milan a causa di un bagher in area. Ha gufato dal minuto 1 fino allo 0-1 (minuto 50) al grido di "segna prima il Milan". Spiace. Nonostante la convalida del VAR, l'1-1 resta per me dubbio. Hanno valutato un non-disturbo di Çalhanoğlu che invece, secondo me, c'è. Buona vittoria comunque, ci siamo mangiati il 3-1 almeno cinque volte...
    1 point
  15. Beh, è una coppia da scoprire secondo me non è così scarsa. Sainz non è un fulmine di guerra ma è un buon pilota, Norris è stato il flop del 2018 ma questo non cancella tutto quello che aveva fatto vedere prima E poi è una ventata di novità, e la cosa non può che far bene alla McLaren.
    1 point
  16. ci sono le telecamere in giro, le usassero. queste cose succedono ovunque perché continuano a fare punizioni tipo chiudere le curve. come se in un supermercato c'è uno scippo e la polizia chiude il supermercato.
    1 point
  17. Il nome si presta a ironie più semplici di un rigore a porta vuota. Tutto sommato non è nemmeno un inedito. I tempi della "Scuderia Ferrari Marlboro" non sono nemmeno così lontani
    1 point
  18. Scuderia Ferrari Mission Winnow è il nome ufficiale della squadra. Agghiacciante, direbbe Conte... https://www.formula1.com/en/latest/article.in-full-all-the-drivers-on-the-2019-formula-1-grid.2UuZsxj5FmAMEeYEYYWcAM.html
    1 point
  19. Giusto a memoria. Amna Al Qubaisi quest'anno ha corso nella Formula 4 italiana con Prema e testerà la Formula E del team Virgin in Arabia Saudita Chelsea Angelo viene dalla Super2 Series in Australia, serie propedeutica del Supercars. Carmen Boix ha corso nella Nascar europea. Jamie Chadwick sarà a sua volta in Arabia Saudita sulla NIO, ha un contratto con Aston Martin con cui ha corso nel GT britannico. Natalie Decker, che io letteralmente adoro, corre nella serie ARCA negli Stati Uniti, una propedeutica della Nascar. Carlotta Fedeli viene dai trofei italiani Seat, quest'anno non ha corso perché ha avuto un figlio. Marta García è già entrata e uscita dal programma giovani della Renault, dopo avere corso nella Formula 4 spagnola. Angelique Germann ha corso nel trofeo Formula 2 Italia. Samin Gómez ha corso in GP3 nel 2013. Michelle Halder ha disputato un'ottima stagione nella TCR tedesca dopo avere mollato le monoposto (in Formula 4 era ultima fissa). Carmen Jordá è la rappresentante femminile nella Commissione Motorsport FIA. Definirla pilota è troppo. Vivien Keszthelyi ha corso nel trofeo Audi TT ed è young driver Audi. Emma Kimiläinen ha corso nell'STCC e dovrebbe correre anche nella Electric GT. Natalia Kowalska corse nella vecchia Formula 2 organizzata da Jonathan Palmer. Stéphanie Kox è figlia di Peter Kox, ma ignoro dove abbia corso. Alexandra Marinescu dovrebbe aver corso nella Formula 4 britannica. Sheena Monk è stata protagonista in una qualche serie endurance americana, non ricordo quale. Marylin Niederhauser ha sfiorato un titolo GT4 con la KTM X-Bow, anche lei ha corso nella Formula 4 crucca. Vicky Piria già detto, ha corso anche in GP3 e nella Euroformula. Alice Powell altra ex-GP3, prima donna a conquistare punti nella categoria. Naomi Schiff è a sua volta pilota KTM in GT4. Carrie Schreiner è un'altra che viene dalla "generazione" della Formula 4 tedesca, ora corre nei trofei Lamborghini e prenderà il posto della Floersch nei test di Ad-Diriyah sulla HWA. Doreen Seidel è diventata pilota dopo avere posato su Playboy, tutto dire Bruna Tomaselli è stata protagonista della Formula 2000 americana, primo scalino della Road to Indy. Beitske Visser ex-Formula 3.5 e attualmente pilota BMW. Fabienne Wohlwend ex-Formula 4 italiana, quest'anno ha corso nel Ferrari Challenge. Caitlin Wood corre anche lei in GT4. Sì, molto.
    1 point
  20. Enzo Ferrari e il progettista Vittorio Jano (al centro) insieme ad altre persone...
    1 point
  21. René Dreyfus con la Maserati 26M, secondo posto per lui...
    1 point
  22. Tazio Nuvolari vince con l'Alfa Romeo...
    1 point
  23. dopo l'accordo con il team core autosport, e la vendita delle due dpi nissan e le lmp3, Extreme Speed Motorsports chiude per mancanza di sponsor...
    0 points
  24. Non so se e' la gara giusta... Brambila per prati...
    0 points
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...