Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Anticipazioni] Nuova Grafica

Inviata

Signore e Signori,

sempre con viva e vibrante soddisfazione vi informo che inizieranno a breve i lavori per la nuova grafica del sito, parte articoli.

Una demo può essere vista a questo indirizzo, sempre tenendo conto che sfondi e quant'altro saranno adeguati agli attuali contenuti

http://themeforest.net/item/rush-wordpress-blog-magazine-theme/full_screen_preview/5126428

Featured Replies

Inviata

Bel tema! Ottimo Alessandro. Sono felice che questo spazio stia diventando sempre più accattivante (interessante lo è sempre stato)

Inviata

non male questa grafica :up:

Inviata

Hai preso il tema solo xke c'è scritto rush? :P

Molto carina, moderna e in grado di gestire molti contenuti.

Sembra più bella la full rispetto alla boxed...

Sent from my Kindle Fire using Tapatalk 2

Inviata

Tra gli update c'è anche wordpress 3.6

Sent from my Kindle Fire using Tapatalk 2

• 4 weeks later...
Inviata
  • Autore

Credo sia arrivato il momento di mettere mani alla nuova grafica.

Mi metto al lavoro. Il sito (la sola parte articoli, qui rimane tutto online) sarà  in manutenzione fino a quando non avrò finito ;)

Inviata

Yes, molto bello :zizi:

Inviata

Molto bella, pulita e veloce.

Però il box "Articoli Top" mi sembra una ripetizione del box principale affianco. Magari ci potrebbe stare bene "F1 in Breve" nel box "Articoli top"

Inviata
  • Autore

Molto bella, pulita e veloce.

Però il box "Articoli Top" mi sembra una ripetizione del box principale affianco. Magari ci potrebbe stare bene "F1 in Breve" nel box "Articoli top"

Gli articoli relativi a F1 in Breve sono sempre visibili nella barra rossa in alto.

Ho messo articoli top a destra perchè chi viene reindirizzato direttamente ad un articolo (tramite i social magari) non passa dalla Home e quindi non vede il contenuto doppio ;)

Inviata

Bello, mi sembra più ordinato e razionale !

Bel lavoro  ;)

Inviata

:shock: :shock: troppo bello

Inviata

Bello e fluido. C'è qualcosa che nn mi convince nella terza colonna (es: la parte interagisci), ma al momento nn ho tempo manco per dormire. (Ultimi due mesi di tesi, HELP!!)

Modificato da djbill

Inviata

p.s. su seguici Pinterest e Linkedin credo siano da togliere, a meno chè non saranno implementato in futuro...

Inviata
  • Autore

p.s. su seguici Pinterest e Linkedin credo siano da togliere, a meno chè non saranno implementato in futuro...

Mi hai letto nel pensiero, li ho tolti adesso :asd:

Inviata

Ballissimo  :D

In 10 mesi hai messo su il ben di dio tra sito (ora rinnovato), forum, wiki e quant'altro, grande Alex :up:

Inviata

Ci sarà  un adattamento del forum e delle altre sezioni alla nuova grafica?

Inviata
  • Autore

Per ora, direi almeno fino alla fine della stagione di F1, mi fermerei con gli aggiornamenti grafici ;)

Se trovo qualcosa per il forum, tanto di guadagnato, ma abbiamo trovato una certa stabilità  al momento :)

Inviata

dovrebbe uscire una major relase del forum, se si aggiornerà  sarà  l'occasione giusta per rinfrescare la grafica, anche perchè si dovrà  rifare per forza la skin. :sisi:

Inviata

Per ora, direi almeno fino alla fine della stagione di F1, mi fermerei con gli aggiornamenti grafici ;)

Se trovo qualcosa per il forum, tanto di guadagnato, ma abbiamo trovato una certa stabilità  al momento :)

OK ;)

Secondo me basta adeguare la parte alta del forum... Per intenderci: barra sezioni e le due a scorrimento

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.