61066 Inviata February 2, 2014 at 18:40 Share Inviata February 2, 2014 at 18:40 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 2, 2014 at 18:51 Share Inviata February 2, 2014 at 18:51 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleImpe Inviata February 2, 2014 at 19:05 Share Inviata February 2, 2014 at 19:05 E' l' incidente di Long beach ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 2, 2014 at 19:07 Share Inviata February 2, 2014 at 19:07 E' l' incidente di Long beach ? Si. Notare la postura del sedile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleImpe Inviata February 2, 2014 at 19:12 Share Inviata February 2, 2014 at 19:12 Veramente l' incidente di Long Beach 1980 fu qualcosa di terrificante, perché andò a sbattere contro un altra vettura, vero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata February 2, 2014 at 19:34 Autore Share Inviata February 2, 2014 at 19:34 Veramente l' incidente di Long Beach 1980 fu qualcosa di terrificante, perché andò a sbattere contro un altra vettura, vero ? La Brabham di Zunino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata February 2, 2014 at 19:35 Autore Share Inviata February 2, 2014 at 19:35 Monza 77 Settimo in qualifica (con 'sta roba qua), secondo alla prima staccata alla variante Goodyear (sempre con 'sta roba qua), quinto al traguardo (ancora con 'sta roba qua). ...e sempre con sta roba qua,in Goodyear era secondo dopo il via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duvel Inviata February 2, 2014 at 20:09 Share Inviata February 2, 2014 at 20:09 Baires 79 Che faccia da schiaffi Avercela... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata February 2, 2014 at 20:12 Share Inviata February 2, 2014 at 20:12 ...e sempre con sta roba qua,in Goodyear era secondo dopo il via. come ha scritto anche Gio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleImpe Inviata February 2, 2014 at 21:32 Share Inviata February 2, 2014 at 21:32 Clay Regazzoni è stato il più grande pilota svizzero della Storia della F1 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duvel Inviata February 2, 2014 at 21:34 Share Inviata February 2, 2014 at 21:34 Clay Regazzoni è stato il più grande pilota svizzero della Storia della F1 ? Lo metterei alla pari con Siffert 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata February 2, 2014 at 21:39 Share Inviata February 2, 2014 at 21:39 Clay Regazzoni è stato il più grande pilota svizzero della Storia della F1 ? Non so c'era pure Siffert molto forte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata February 2, 2014 at 22:45 Share Inviata February 2, 2014 at 22:45 Siffert, oltre che bravo in F1 (fu uno degli ultimi a vincere un GP con una macchina privata), era un grande coi Prototipi Endurance. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata February 2, 2014 at 23:11 Autore Share Inviata February 2, 2014 at 23:11 come ha scritto anche Gio. Ops...nell'entusiasmo dovuto a Regazzoni non ho letto quella parte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata February 3, 2014 at 07:13 Share Inviata February 3, 2014 at 07:13 Veramente l' incidente di Long Beach 1980 fu qualcosa di terrificante, perché andò a sbattere contro un altra vettura, vero ? Fu una cosa volontaria:una volta resosi conto che il pedale del freno non esisteva piu',Regazzoni cerco' di rallentare "appongiandosi" alla Brabham di Zunino parcheggiata nella "via di fuga" in fondo alla Shoreline Drive. Purtroppo la velocita' della Ensign e la distanza ravvicinata tra la Brabham di Zunino ed il muro non evitarono il dramma. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata February 3, 2014 at 08:07 Share Inviata February 3, 2014 at 08:07 Clay Regazzoni è stato il più grande pilota svizzero della Storia della F1 ? A mio parere si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata February 3, 2014 at 09:47 Share Inviata February 3, 2014 at 09:47 (modificato) lo metto alla pari con lo sfortunatissimo Siffert senza manici 'sti svizzeri... Modificato February 3, 2014 at 09:47 da Muresan80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata February 3, 2014 at 09:56 Share Inviata February 3, 2014 at 09:56 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata February 3, 2014 at 10:34 Share Inviata February 3, 2014 at 10:34 Watkins Glen 1978: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 3, 2014 at 12:04 Share Inviata February 3, 2014 at 12:04 Quella volta in cui gli andò di extra lusso, solo un anno dopo Bandini http://www.youtube.com/watch?v=eJZvNDKgnxg 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata February 3, 2014 at 13:25 Share Inviata February 3, 2014 at 13:25 Quella volta in cui gli andò di extra lusso, solo un anno dopo Bandini http://www.youtube.com/watch?v=eJZvNDKgnxg Impressionante. Mi sembra che Salvati morì in Brasile a Taruma in una gara di F2 in un incidente simile... a parte poi altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata February 3, 2014 at 13:38 Share Inviata February 3, 2014 at 13:38 (modificato) Il Clay fù il secondo pilota,dopo Emerson naturalmente,per cui nutrivo simpatia sportiva. Me lo ricordo al Mugello per il Mondiale Endurance nel 1976 o 77 quando con la sua bellissima Daytona rossa venne a trovare i suoi colleghi. Ho un suo autografo fatto al Motorshow del 1992 o giù di lì che però l'ho messo in in posto che non ricordo più con questi mille traslochi. Con quei baffi mi ricordava mio padre che lo chiamava "Ragazzoni"...non ci sono più tutti e due e spero che lassù il Clay gli spieghi il suo vero nome. Modificato February 3, 2014 at 13:41 da Lotus72 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleImpe Inviata February 5, 2014 at 19:53 Share Inviata February 5, 2014 at 19:53 Clay amava sempre più il rischio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duvel Inviata February 5, 2014 at 20:18 Share Inviata February 5, 2014 at 20:18 Fu una cosa volontaria:una volta resosi conto che il pedale del freno non esisteva piu',Regazzoni cerco' di rallentare "appongiandosi" alla Brabham di Zunino parcheggiata nella "via di fuga" in fondo alla Shoreline Drive. Purtroppo la velocita' della Ensign e la distanza ravvicinata tra la Brabham di Zunino ed il muro non evitarono il dramma. Purtroppo, come si domandava lo stesso Clay, non si spiega come mai quel muro in fondo alla lunga e velocissima Shoreline Drive fu posto così vicino dagli organizzatori dato che oltre la strada continuava infinita 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata February 6, 2014 at 09:42 Share Inviata February 6, 2014 at 09:42 Morris Nunn lo ha definito senza se e senza ma il pilota più coraggioso con i quale ha lavorato . 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora