Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

av25oa4fj7ef1.jpeg

Featured Replies

Inviata
18 minutes ago, Mak said:

p.s. Come fai a vedere f1.tv? Sei all’estero?

intanto c'è il messaggio: race will resume at 16:20 local time

Inviata
21 minutes ago, Agorima said:

race will resume at 16:20 local time

Parole forti.

Inviata

la dignità non sanno cosa sia. poi mi chiedono perché non considero un mondiale 2025 superiore a 1 punto nel 1985.

Inviata

A parte i soldi che vanno a chi lo organizza, non vedo motivi per seguire questa baracca. Ma giustamente qualche forumista mi dirà che non ho titolo a criticare perché da quattro anni non vedo dirette di x-premi (non voglio chiamarli "gran")

Inviata
49 minuti fa, sundance76 ha scritto:

A parte i soldi che vanno a chi lo organizza, non vedo motivi per seguire questa baracca. Ma giustamente qualche forumista mi dirà che non ho titolo a criticare perché da quattro anni non vedo dirette di x-premi (non voglio chiamarli "gran")

E non ti stai perdendo niente, con rare eccezioni.  Tipo oggi le uniche cose degne di nota: il sorpasso di Piastri, la rimonta di Hamilton e Jacky Ickx che sventolava la bandiera a scacchi.

Inviata
4 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Vai con le sceneggiate vai.

Ridicoli.

Con questi pagliacci, Donington '93 non sarebbe mai esistita. 

Nota di merito per Carlo Vanzini che chiede se vedremo mai le full wet e Isola è costretto a farfugliare di no

Inviata

Splendido sorpasso di Piastri, mi fa piacere per Hamilton che ha tirato fuori una bella gara dal cilindro

Gestione gara ridicola di una direzione corsa incapace di organizzare la tombola parrocchiale

Inviata
1 ora fa, Ayrton4ever ha scritto:

Splendido sorpasso di Piastri, mi fa piacere per Hamilton che ha tirato fuori una bella gara dal cilindro

Gestione gara ridicola di una direzione corsa incapace di organizzare la tombola parrocchiale

Ma quello che fa incazzare di più è che sono vent'anni che dicono che stanno lavorando per poter tornare a correre sotto la pioggia e puntualmente non cambia un cazzo. Una volta la scusa è il parco chiuso,  una volta le gomme che sollevano il muro d'acqua, un'altra ancora il parrucchino di Domenicali che si bagna... e basta.

Inviata
7 ore fa, Mak ha scritto:

Banalmente dovrebbero rimborsare anche chi paga e investe il suo tempo per vedere la f1 in pay-tv

p.s. Come fai a vedere f1.tv? Sei all’estero?

Un sistema per vedere F1TV non dall'estero esiste... Ma non è troppo in policy Formula1😉

2 ore fa, leopnd ha scritto:

Chi ha vinto?

Piastri

Inviata

Due pagine di discussione per il GP del Belgio. 
Vabbè, voglio imitare Beppe Viola che, dopo uno scialbo 0-0 tra Milan e Inter, alla Domenica Sportiva propose le immagini di un derby di qualche anno prima, ben più avvincente. 

E allora rifacciamoci gli occhi con l'ultima edizione sul vero circuito di Spa-Francorchamps:

Inviata
53 minutes ago, sundance76 said:

Due pagine di discussione per il GP del Belgio. 

Il forum è ormai "morto" da anni, non mi sorprende il fatto che ci siano pochi post ad ogni gara.

Una cosa che fa innervosire però, è che i piloti senza particolare talento in pista si lamentano della visibilità con la pista bagnata.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.