Inviata March 23, 2025 at 07:51Mar 23, 2025 Autore La McLaren fa quello che vuole, e sono in modalità gestione dall'inizio, non hanno mai spinto. Gli altri sono più o meno tutti sugli stessi tempi.
Inviata March 23, 2025 at 08:10Mar 23, 2025 Autore Guardando i tempi di Bearman ad Hamilton potevano mettere le gialle.
Inviata March 23, 2025 at 08:27Mar 23, 2025 Autore La Ferrari come al solito non ne ha azzeccata una a livello strategico e tattico.
Inviata March 23, 2025 at 08:44Mar 23, 2025 17 minuti fa, Osrevinu ha scritto: La Ferrari come al solito non ne ha azzeccata una a livello strategico e tattico. Straaanoooo... 🤔 non succede mai...
Inviata March 23, 2025 at 09:12Mar 23, 2025 Autore Cioè stavano tranquillamente quarti e quinti, perché di più non si poteva fare. Prima si inventano il cambio di posizione perché convinti che Leclerc potesse prendere Russell, mentre era più veloce perché Hamilton stava gestendo le gomme, e infatti si è visto alla fine che Leclerc con gomme finite si è fatto passare da Verstappen.
Inviata March 23, 2025 at 10:51Mar 23, 2025 Pare che alle verifiche post gara abbiano beccato la monoposto di Leclerc sottopeso, situazione simile a Russell a Spa lo scorso anno. Come se gia non bastasse il resto... 🥺
Inviata March 23, 2025 at 10:56Mar 23, 2025 2 minuti fa, Osrevinu ha scritto: Vabbè squalifica in arrivo, mi pare il minimo. Beh, il precedente Russell mi pare parli chiaro...
Inviata March 23, 2025 at 10:57Mar 23, 2025 E siccome le disgrazie non vengono mai sole.... Piove sul bagnato a Maranello... 😭 Modificato March 23, 2025 at 10:58Mar 23, 2025 da RC77
Inviata March 23, 2025 at 10:58Mar 23, 2025 Autore Intanto già gira voce di un immediato scambio di sedili Lawson-Tsunoda per Suzuka... Onestamente al posto di Tsunoda mi rifiuterei categoricamente di andare in Red Bull. Ormai penso si possa dire, nonostante anni e anni passati a dire il contrario, che lì dentro fanno una sola macchina e la cuciono addosso a Verstappen, come a suo tempo la cucivano addosso a Vettel.
Inviata March 23, 2025 at 11:14Mar 23, 2025 16 minuti fa, Osrevinu ha scritto: Intanto già gira voce di un immediato scambio di sedili Lawson-Tsunoda per Suzuka... Onestamente al posto di Tsunoda mi rifiuterei categoricamente di andare in Red Bull. Ormai penso si possa dire, nonostante anni e anni passati a dire il contrario, che lì dentro fanno una sola macchina e la cuciono addosso a Verstappen, come a suo tempo la cucivano addosso a Vettel. Si può concordare ma mi resta un dubbio 🤔 Se è vero che la monoposto è concepita per il solo MV, e se è così sono loro i primi a saperlo, che senso ha fare il cambio pilota. Se la monoposto è così indirizzata chiunque ci salga sopra e non abbia le caratteristiche di Max (ovvero nessun'altro in griglia al momento) è destinato al fallimento. Io fossi in loro mi concentrerei sul recuperare almeno una delle due caratteristiche che li hanno resi vincenti negli scorsi anni: 1) Carico ed efficienza (che mi pare siano divenuti deficitari pure lì) 2) Ottima gestione delle gomme (persa completamente da Miami 24 in poi). Il loro problema è tecnico prima che umano in questo momento. Perché per come stanno ora nemmeno Max riesce a farli vincere, quindi un secondo pilota buono ti serve relativamente. Modificato March 23, 2025 at 11:17Mar 23, 2025 da RC77
Inviata March 23, 2025 at 11:32Mar 23, 2025 Autore Squalificate entrambe la Ferrari. Leclerc perché sottopeso, Hamilton per eccessivo consumo del fondo. Trattandosi di infrazioni al regolamento tecnico la Ferrari potrebbe anche fare appello, ma qua non si tratta di divergenze sulle misure di questo o quel componente, ma di un fatto oggettivo quindi vedo poche possibilità.
Inviata March 23, 2025 at 12:19Mar 23, 2025 La squalifica delle rosse poco cambia, quest’anno non hanno particolari velleita’, al limite potranno giocarsi con la mercedes il secondo posto costruttori. per il resto la sorpresa della giornata e’ stata la haas: incredibile vedere le due vetture cosi’ competitive. Molto bene bearman nelle lotte in pista. antonelli deludente, presunto problema al fondo. Vergognoso sia stato voltato come pilota del giorno. Ho il timore stiano cercando di pomparlo cosi’ da creare il fenomeno mediatico, utile anche per le prossime serie drive to survive. non ne ha bisogno, ha le carte in regola per poter diventare un campione ma va giudicato oggettivamente (e questo suo inizio di stagione e’ stato normalissimo) Modificato March 23, 2025 at 12:22Mar 23, 2025 da Mak
Inviata March 23, 2025 at 12:51Mar 23, 2025 Sì, stessa motivazione di Leclerc: auto sottopeso 2 minuti fa, leopnd ha scritto: Anche Gasly out...
Inviata March 25, 2025 at 12:25Mar 25, 2025 La F1 fa chiarezza sul team radio non trasmesso che ha fatto arrabbiare la Ferrari
Inviata March 25, 2025 at 21:13Mar 25, 2025 Il 23/03/2025 at 11:58 , Osrevinu ha scritto: Intanto già gira voce di un immediato scambio di sedili Lawson-Tsunoda per Suzuka... Onestamente al posto di Tsunoda mi rifiuterei categoricamente di andare in Red Bull. Ormai penso si possa dire, nonostante anni e anni passati a dire il contrario, che lì dentro fanno una sola macchina e la cuciono addosso a Verstappen, come a suo tempo la cucivano addosso a Vettel. Dall'Olanda danno per fatto e dicono anche che se in Racing Bulls, Honda pagava 10 milioni per far correre Tsunoda, adesso per farlo sedere in Red Bull dal gran premio del Giappone (specialmente per il gran premio del Giappone) Honda alzerebbe l'offerta in 20 milioni, voi al posto di Red Bull che avreste fatto?