Jump to content

15. Gran Premio di Olanda 2022 - Zandvoort

leopnd
 Share

Recommended Posts

Wow, questa era di max, non c'era nulla da fare per gli avversari.

Noi rossi sempre peggio, sempre sfigati, inoltrerò Mi piacerebbe dire che il divario era di pochi decimi ma secondo me max stava gestendo.

Ora la RB ha preso slancio ,è tecnicamente più veloce, questa è la conferma e credo che la td39 ci abbia azzoppato

2 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

La Ferrari, che per metà campionato aveva un missile, che finisce dietro alla Mercedes che per metà campionato saltellava a caso per la pista, è una poesia.

Io sto missile non l'ho mai visto però, sono sempre stati vicini, anzi in alcune occasioni ci sono state lacune evidenti. Poi l'affidabilità ha fatto il resto.

In questo momento, leonix ha scritto:

Io sto missile non l'ho mai visto però, sono sempre stati vicini, anzi in alcune occasioni ci sono state lacune evidenti. Poi l'affidabilità ha fatto il resto.

E le strategie di merda

Binotto nelle interviste è come Allegri: solo cazzate e parole senza senso.

Comunque, sarà un caso, sarà una coincidenza, sarà che dopo l'estate storicamente la Red Bull ha sempre ingranato la quinta, ma dopo quanto visto in Belgio e dopo questa gara si capisce sempre di più l'ostilità della Ferrari alla nuova direttiva tecnica; ostilità molto più pronunciata di quella di Horner, che a parte un paio di interviste seccate non ha detto niente di particolare.

• Like 1