Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

GT World Challenge


Paolo93

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

La Mercedes #88 conquista la pole in una qualifica bagnata con Marciello, Boguslavskiy e Gounon che ottengono tempo medio finale di 2:09,233. Seconda la Lamborghini #63 di Bortolotti, Caldarelli e Pepper che sono stati gli unici in grado di avvicinare i piloti della #88. Risultati ottenuti grazie a Marciello e Bortolotti che hanno dominato il Q1 chiudendo in prima e seconda posizione divisi da un paio di decimi rifilando più di un secondo al terzo. Seconda fila per le Mercedes #777 e #87. Solo 22a la BMW #46 con un Rossi un po' in difficoltà sul bagnato.

Partenza alle 14:45

 

Modificato da Paolo93
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marciello, Boguslavskiy e Gounon vincono al Nurburgring portandosi al comando dell'Endurance Cup. In seconda posizione chiudono Engel, Stolz e Schiller sulla Mercedes #777 regalando una doppietta alla casa di Stoccarda. Terzo gradino del podio per Feller, Drudi e Marschall sull'Audi #40. Ritiro per la BMW #40 per una tamponata di Martin.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Il team Garage 59 ha conquistato il primo posto nelle pre-qualifiche di ieri pomeriggio a Hockenheim. Come nel caso delle prove libere, c'è stato un costante miglioramento del tempo di riferimento durante tutta la sessione di 80 minuti. Nicolai Kjaergaard ha segnato 1'38.487 negli ultimi 10 minuti, precedendo Mattia Drudi (#40 Audi) di 0,058. Raffaele Marciello si è classificato terzo con la Mercedes-AMG #88 Akkodis ASP leader del campionato, seguito da Giacomo Altoè (#14 Emil Frey Racing Ferrari) e Dennis Marschall (#66 Tresor Attempto Racing Audi). Quest'ultimo anche in testa alla classifica Bronze Cup... 14° tempo per la #46...

0Tr6Qxq.jpg

vHxm68w.jpg
PZf7e2S.jpg
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Weerts e Vanthoor conquistano la loro prima vittoria con la BMW dopo aver rimontato dal 13º posto in griglia. Audi #40 di Feller e Drudi e Ferrari #69 di Vermeulen e Costa ancora a podio ma a posizioni invertite rispetto a gara 1. Patrese vince la Gold Cup con Aka ottenendo un ottimo 5º assoluto. Marciello e Boguslavskiy risalgono fino all’8º posto, ritiro per la BMW #46.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ultimo round di Endurance Cup a Barcellona. Pole conquistata da Rovera, Schwartzman e Nielsen sulla Ferrari #51 in 1:39,454 grazie ad un ottima Q3 del pilota danese. In seconda posizione la Lamborghini #63 di Bortolotti, Caldarelli e Pepper. Seconda fila per l'altra Ferrari ufficiale, la #71 di Fuoco, Serra e Rigon, e la Mercedes #777 di Engel, Stolz e Schiller.

Per quanto riguarda il campionato Marciello, Gounon e Boguslavskiy, che partono dal nono posto, devono difendere 18 punti di vantaggio su Eng, Wittmann e Yelloly tredicesimi in griglia.

Inoltre se Drudi e Feller non dovessero vincere, Marciello e Boguslavskiy saranno campioni del GTWC Europe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppietta Ferrari con la #51 di Rovera, Schwartzman e Nielsen davanti alla #71 di Fuoco, Serra e Rigon. Completa il podio la Porsche #96 di Preining, Heinrich e Olsen. Quarta la Mercedes #777 di Stolz, Engel e Schiller che pur tagliando il traguardo per primo perde posizioni per una penalità per un incidente in partenza.

Grazie al quinto posto Marciello, Gounon e Boguslavskiy conquistano l'Endurance Cup mentre Marciello e Boguslavskiy vincono il campionato assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...