Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

GT World Challenge


Paolo93

Recommended Posts

Che ultimi giro 😳

Vanthoor e Weerts vincono gara 2 grazie all’azzardo delle gomme slick che hanno iniziato a funzionare solo negli ultimi 5 giri ma è stato sufficiente. Secondi Niederhauser e Panis col francese che ha rimontato 25 secondi a un Boguslavskiy in grossa difficoltà probabilmente con surriscaldamento delle gomme dopo l’ennesimo stint pauroso di Marciello che vince con una gara d’anticipo il campionato assoluto.

Modificato da Paolo93
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La Mercedes Al Manar Racing by HRT #777 di Al Faisal Al Zubair, Axcil Jefferies e Fabian Schiller e' stata la più veloce nelle pre-qualifiche di Barcellona. In seconda posizione la AMG Team AKKODIS ASP Mercedes #88 di Raffaele Marciello, Daniel Juncadella e Jules Gounon... Solo 38° tempo per la #46...

WoAm50r.jpg

9ArjPJs.jpg

QLmOnap.jpg

7IzznvD.jpg
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pier Guidi, Rovera e Fuoco mettono la Ferrari #71 in pole in 1:44,558 davanti di soli 3 millesimi ala Porsche #54. Seconda fila per la Lamborghini #63 e la McLaren #159 autore del giro più veloce in assoluto con MacDonald in Q2. Partirà dall’ottava posizione la Mercedes #88.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

La partecipazione come wildcard delle Iron Dames alle finali del Super Trofeo Lamborghini lo aveva fatto intendere, ora c'è anche l'annuncio. Iron Lynx sarà team ufficiale Lamborghini schierando tre Huracan GT3 EVO II in Endurance Cup, di cui una proprio per le ragazze.

Modificato da Paolo93
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...