Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

GT World Challenge


Paolo93

Recommended Posts

Pole position per la Ferrari #71 di Rigon, Serra e Fuoco che hanno segnato un tempo medio di 1:53,693. Al loro fianco staccati di oltre 3 decimi ci sarà la Porsche #54 di Bachler, Ledogar e Cairoli. Seconda fila per l’Audi #32 di Vanthoor, van der Linde e Weerts e l Mercedes #88 di Gounon, Juncadella e Marciello. Buona qualifica di Valentino Rossi che permette di piazzare la #46 in settima posizione.

Partenza come di consueto alle 18:00

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doppietta Iron Lynx alla 1000km del Paul Ricard. Rigon, Serra e Fuoco convertono la pole in vittoria dominando una gara martoriata dalle forature davanti ai compagni di squadra Molina, Nilsen e Calado che superano durante l’ultimo stint la Mercedes #88 di Marciello, Juncadella e Gounon che chiude terza. Ottimo quinto posto per la #46 nonostante un primo stint non facilissimo da parte di Rossi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Terzo round di Sprint Cup a Zandvoort. Nelle prime libere la Mercedes #89 si conferma al top ma questa volta grazie a Boguslavskiy. Panos mette l’Audi #25 al secondo posto davanti alla Mercedes #87 di Drouet. Rossi a muro dopo 3 giri.

Modificato da Paolo93
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima fila tutta Audi in gara 1 con Weerts che conquista la pole sulla #32 davanti alla #11 di Gachet. Seconda fila per la Ferrari #53 di de Pauw e l’Audi #12 di Ghiotto. Disastro Boguslavskiy che non va oltre la 14ª posizione. Ancora in difficoltà Rossi solo 20º.

Link al commento
Condividi su altri siti

Weerts e Vanthoor sfruttano la pole position e portano alla vittoria in gara 1 l'Audi 32 senza problemi davanti alla Mercedes #88 di Gounon e Pla e alla gemella #11 di Gachet e Haase. Disastro per la Mercedes #89 che grazie a Marciello era arrivata ai margini della zona punti ma poi una foratura gli ha rispediti indietro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marciello ammazza le qualifiche 2 e si prende la pole in 1:32,093 con oltre mezzo secondo di vantaggio su una sorprendente McLaren che piazza la #112 di Abril in prima fila. Seconda fila tutta Audi con Marschall sulla #66 e Vanthoor sulla #32. Solo 14º Vervisch sulla #46.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A Spa si sono svolti i test in preparazione della 24 ore di fine luglio. Ieri la più veloce è risultata l'Audi #32 in 2:17,461 davanti alle Porsche #54 e #47. Oggi la più veloce è stata la Porsche #47 in 2:17,725 davanti alla gemella #91 e alla McLaren #38. A conferma del buon stato di forma delle Porsche nel pomeriggio di oggi la più veloce è stata la #74 anche se circa 3 decimi più lenta del tempo segnato in mattinata.

Intanto per la gara è stata annunciata un'entry list con 65 auto iscritte.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Giornata di prove a Misano per il quarto round di Sprint Cup. Nella prima sessione il più veloce è stato Panis sull'Audi #25 davanti alla solita Mercedes #29 e all'Audi #11. Nelle prequalifiche le Audi si sono confermate le più veloci con la #25 di nuovo davanti a tutti ma con Niederhauser davanti alla #32, alla #11 e alla #12. Buon settimo tempo per la #46.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vanthoor e Weerts dominano anche gara 2 replicando la doppietta dello scorso anno. Secondi di nuovo Marciello e Boguslavskiy. Terza l’Audi #11 grazie ad un sorpasso di Gachet all’ultimo giro su Simmenauer. Ottimo quinta posizione per l ‘Audi #46 di Vervisch e Rossi.

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...