Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

GT World Challenge


Paolo93

Recommended Posts

Da questa stagione su YouTube le gare saranno trasmesse anche con commento in tedesco e in italiano.

Intanto questo fine settimana c'è stato il primo round del GTWC Australia a Phillip Island. Gara 1 è andata a Talbot e Mostert sull'Audi #65 davanti alla gemella #1 di Shahin e Mies e alla Mrcedes #888 di Ibrahim e van Gisbegen. In gara 2 a vincere sono stati Shahin e Mies davanti a Talbot e Mostert e all'Audi #24 di Bates e Reynolds.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicata l'entry list definitiva per Imola che conferma le 52 auto. Come al solito bisogna stare attenti alle Mercedes di AKKA ASP, alle Lamborghini di Emil Frey Racing, alle Audi di WRT e alle Ferrari di Iron Lynx. Come possibili outsider ci sono le McLaren di Jota, le Aston Martin di Beechdean e alle nuove BMW di Rowe Racing.

Valentino Rossi è stato categorizzato solo Silver.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hugo Valente ha segnato il miglior tempo del Bronze Test con la Tresor By Car Collection Audi #11 davanti a Jonathan Hui con la Sky Tempesta Racing Mercedes #93 e Jens Liebhauser sulla Winward Racing Mercedes #57. 9° tempo per Sarah Bovy sulla Iron Dames Ferrari #83... Da domani mattina si fa sul serio, alle 9:00 appuntamento con le prove libere, poi alle 14:05h le pre-qualifiche...

65aneAg.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Marciello ha segnato il tempo più veloce (orami non serve più scriverlo) nelle libere girando in 1:40,298 sulla Mercedes #88. Secondo Martin sull’Aston #95 davanti a Stolz sulla Mercedes #2 entrambi a poco più di un decimo di ritardo. L’Audi #46 è sesta col proprio miglior tempo segnato da Vervisch.

27 auto in un secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani Juncadella segna il miglior tempo nelle pre-qualifiche ad Imola con la Mercedes #88. Al secondo posto troviamo Steijn Schothorst con la Mercedes #2 e poi Lucas Legeret con l'Audi #25. Solo 15° tempo per l'Audi WRT #46... Le prime 30 macchine in un secondo...

hDezX23.jpg

53QQg0R.jpg

Yni0iK1.jpg

SXkEn3T.jpg
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...