Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

stefff

Recommended Posts

senza quella maledetta caviglia sarebbe stato uno dei più grandi imho, aveva tutto, tutto, non gli mancava niente in più un comportamento e una persona esemplare è questo il tipo di atleti che io ammiro...

Però vaglielo a dire a Dennis Rodman!

Ho letto la sua bio e devo dire che non ne parla in toni entusiastici...però penso che con il tempo abbia cambiato idea sia sul giocatore che sull'uomo...diciamo che invidiava il fatto che Hill fosse figlio di. mentre lui era figlio di nessuno nella realtà  e figlio di buona donna in campo nonché grandissimo scienziato di questo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma conta di più il ritmo partita, molto più di tanti allenamenti. in questo caso chiunque siano le finaliste partono alla pari.

Parlo di Finals Nba che iniziano stanotte.Pronostici vostri?

Mi ricorda le Finals 95 tra Orlando e Houston.

I giovani rampanti come Shaq e Penny contro i vecchi e a detta di molti bolliti nonostante fossero campioni in carica con The dream e The Glide.

Vediamo come andrà  e giuro che sogno di rivederne una serie dal vivo proprio come 30 anni fa.Doctor J contro Magic e una delle più grandi sorprese della storia vedi 4-0 Phila!E in quegli stessi giorni la Nazionale Italiana vinceva il titolo di Campione d'Europa a Nantes

Modificato da Gian Luca 60
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo di Finals Nba che iniziano stanotte.Pronostici vostri?

Mi ricorda le Finals 95 tra Orlando e Houston.

I giovani rampanti come Shaq e Penny contro i vecchi e a detta di molti bolliti nonostante fossero campioni in carica con The dream e The Glide.

Vediamo come andrà  e giuro che sogno di rivederne una serie dal vivo proprio come 30 anni fa.Doctor J contro Magic e una delle più grandi sorprese della storia vedi 4-0 Phila!E in quegli stessi giorni la Nazionale Italiana vinceva il titolo di Campione d'Europa a Nantes

 

Forza SPURS ! ! ! ! ! ! !

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Però vaglielo a dire a Dennis Rodman!

Ho letto la sua bio e devo dire che non ne parla in toni entusiastici...però penso che con il tempo abbia cambiato idea sia sul giocatore che sull'uomo...diciamo che invidiava il fatto che Hill fosse figlio di. mentre lui era figlio di nessuno nella realtà  e figlio di buona donna in campo nonché grandissimo scienziato di questo gioco

 

di Grant Hill notevole la sua difesa su Ginobili nella serie vinta dai suoi Suns 4-0 nel 2010 contro gli Spurs, lo ha annullato a 38 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto ora che si è ritirato uno che con Hill ha condiviso diverse cose nella sua carriera come draft e premio matricola dell'anno ossia Jason Kidd..stanno salutando tutti i vecchi...manca Garnett e la vecchia scuola fatta di sacrificio e fondamentali del gioco avranno abdicato!

 

esatto tra un po' si entrerà  nell'era dei mangiabanane...

 

tra le nuove leve però Hibbert e Marc Gasol sanno giocare eccome...

Link al commento
Condividi su altri siti

E che dire di Howard? Garantisco che in Europa sarebbe un centro mediocre...

Lui, Griffin e compania bella fanno quel che fanno soltanto grazie alla regola dei 3 secondi difensivi in area. C'e' sempre il bucco, anzi una voraggine, aperta dietro alla difesa...

Per me meglio anche Boris Diaw di loro... ;) Troppo forte il francese...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dai cazzo !

 

cmq questa gara è in risposta a chi crede  che LeBron sia meglio di Kobe, io mi chiedo che basket guardino...

E' un ottimo giocatore senza dubbio però diciamo che non ho mai provato simpatia per lui dopo tutte le sue spacconate di inizio carriera..il talento senza dubbio c'è ma se dici che sei il numero 1 lo devi dimostrare in campo quando conta e non con le squadre di secondo piano..certo il titolo dello scorso anno è totalmente merito suo e gliene va dato atto ma kobe ha quel mix di tecnica tutta made in Europa che è stata la sua vera fortuna visto che negli states non ti insegnano più nemmeno a usare il piede perno e si vede quotidianamente nelle partite trasmesse, a cui va aggiunta la spettacolarità  delle giocate (anche se troppo individuali per i miei gusti e questo aspetto di fidarsi solo di alcuni suoi compagni un po mi dispiace) che sono per lo più decisive.Ora non voglio fare un'ode a Kobe per carità  ma il suo lo ha fatto per vincere i titoli sia con Shaq (che mostro che era in quegli anni in cui ha distrutto tutti, cosa che a leggere i libri aveva fatto solo Bill Russel nel suo ruolo di centro) che da solo con una squadra più "squadra" rispetto a quella 1999-2003 del Three peat, ossia quella dei Gasol e Artest che si sono dimostrati importantissimi per i titoli.

Per quanto riguarda gli speroni spero che vincano il titolo perché stanno dimostrando che non ci sono i 3 fuoriclasse ma anche altri ottimi giocatori dal futuro spianato davanti a loro e questo è merito di coach Pop.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un solo appunto Gian Luca, Russell era formidabile, ma giocava di squadra era Chamberlain che dominava alla Shaq, anzi molto più che Shaq...

Mi sarebbe piaciuto vederle quelle sfide ma purtroppo fino a metà  anni '80 non se ne parlava proprio e ti dovevi arrangiare con superbasket di aldo giordani!!Ovviamente hai ragione anche te visto che i Lakers hanno sempre avuto grandi individualità  e i Celtics sempre grandissimi collettivi quindi è una conseguenza logica ciò che affermi tu!!Wilt andava a ritmi tra punti rimbalzi e donne in tripla doppia ogni sera!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto vederle quelle sfide ma purtroppo fino a metà  anni '80 non se ne parlava proprio e ti dovevi arrangiare con superbasket di aldo giordani!!Ovviamente hai ragione anche te visto che i Lakers hanno sempre avuto grandi individualità  e i Celtics sempre grandissimi collettivi quindi è una conseguenza logica ciò che affermi tu!!Wilt andava a ritmi tra punti rimbalzi e donne in tripla doppia ogni sera!!

 

:asd: e all'epoca non venivano conteggiate le stoppate avrei voluto vedere a che ritmi viaggiavano Wilt e Russell...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...