Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

stefff

Recommended Posts

Anche Flavio mi ha detto che non c'è nulla come un 'Olimpiade . Non mi han mandato, ma un'altro anno con Flavio è un arricchimento comunque e la proposta di Paola d'un programma come L'NBA dei vostri padri era troppo stimolante.Eppoi ho smesso di credere che quello che programmo s'avveri dal momento che non succede quasi mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buffa è veramente una persona che fa solo del bene a questo sport ossia racconta le origini e ne esalta i contenuti storici e mitologici, cosa che non si vede da nessun'altra parte per nessuno degli altri sport nazionali.Riesce a rendere una partita noiosa in un qualcosa da ricordare con delle frasi memorabili che restano impresse.

Tranquillo lo ritengo un po il secchione della classe della situazione e non gliene faccio una colpa vista la sua trentennale esperienza al microfono ma alle volte come detto da Muresan tende a ragionare troppo con la pancia invece che con il cervello.E' di decine di spanne sopra chiunque altro mi capiti di sentire al giorno d'oggi tipo Caressa,Piccinini e compagnia cantante ma non mi convince mai del tutto.

 

Spero però che se devono affidare la telecronaca della Nba a Mediaset scelgano proprio lui con l'avvocato (che per sua stessa ammissione non ha mai esercitato quindi a suo dire è solo figurativo come titolo) almeno sarà  indolore il passaggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio di quella stagione Buffa era diventato ospite fisso a sky calcio show, ma dopo una puntata abbandonò.

praticamente umiliava gli altri pennivendoli in studio, lui analizzava , gli altri dicevano le solite cose scontate, preferì lasciare per il timore di sovraesporsi mediaticamente. 

http://www.tvblog.it/post/27661/federico-buffa-lascia-sky-calcio-show-perche

 


Buffa non si sente adatto alla trasmissione, troppo repentino il passaggio nel calcio che conta per uno che, ha confessato, vive il pallone come una passione e non una professione (è telecronista dell’Nba per Sky), troppa l’esposizione mediatica.

Fosse realmente così sarebbe un enorme peccato. Il sospetto (o la malignità , se preferite) è che dietro questa sua decisione ci siano le reazioni di qualcuno durante e dopo la prima puntata. Rivedendosi una volta tornato a casa gli sarà  stato impossibile non notare le risatine del duo Costacurta - Mauro mentre rivolgeva http://www.youtube.com/watch?v=AOYeKTu1sTM.

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio di quella stagione Buffa era diventato ospite fisso a sky calcio show, ma dopo una puntata abbandonò.

praticamente umiliava gli altri pennivendoli in studio, lui analizzava , gli altri dicevano le solite cose scontate, preferì lasciare per il timore di sovraesporsi mediaticamente. 

http://www.tvblog.it/post/27661/federico-buffa-lascia-sky-calcio-show-perche

 

Buffa non si sente adatto alla trasmissione, troppo repentino il passaggio nel calcio che conta per uno che, ha confessato, vive il pallone come una passione e non una professione (è telecronista dell’Nba per Sky), troppa l’esposizione mediatica.

Fosse realmente così sarebbe un enorme peccato. Il sospetto (o la malignità , se preferite) è che dietro questa sua decisione ci siano le reazioni di qualcuno durante e dopo la prima puntata. Rivedendosi una volta tornato a casa gli sarà  stato impossibile non notare le risatine del duo Costacurta - Mauro mentre rivolgeva http://www.youtube.com/watch?v=AOYeKTu1sTM.

 

Buffa è troppo intelligente per un mondo di stupidi come quello del calcio

 

Mauro e Costacurta sono due poveri coglioni, Buffa è un intellettuale è qui la differenza.

Modificato da Muresan80
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

grande giocatore ! ! !

Leggenda vuole che Jerry Krause gm dei Chicago Bulls anni '80 e '90 lo voleva portare alla Wind city solo che al draft fu fregato dai Bullets.

Sempre leggenda vuole che Krause fosse andato in Romania a spiarlo vestito da roba da servizi segreti.

Ovviamente a riferire il tutto è il coach per antonomasia ossia Phil Jackson coach di quella squadra mitica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, i Knicks hanno u roster di tutto rispetto, pero' penso che lo spogliatoio sia da insuficenza... Chandler che ad alta voce si lamenta dei tiratori (Melo e J.R.), Melo che ad alta voce dice: "I tiri li prendo io, non voglio discutere...", Woodson che prova a mettere tutto sotto il tappeto... Mah...

Comunque, se anche vincono al Garden, credo proprio che non c'e ne hanno per una vittoria a Indianapolis...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno con così tanta sfiga con così tanto talento credo non si sia mai visto..veramente un gentiluomo!!

 

senza quella maledetta caviglia sarebbe stato uno dei più grandi imho, aveva tutto, tutto, non gli mancava niente in più un comportamento e una persona esemplare è questo il tipo di atleti che io ammiro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una piccola divagazione perchè in questo periodo sono in corso anche i play-off del campionato Italiano: entrambe le serie di semifinale, cioè Siena-Varese e Cantù-Roma si decideranno con gara 7 stasera l'una e  domani l'altra. E ovviamente da settimana prossima cominceranno le finali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...