Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

stefff

Recommended Posts

Una bella storia e Cleveland già  candidata alle finals del prossimo anno da quanto leggo. Sembra che per Lebron tutto si incastri alla perfezione

Se i miei Bulls non mettono le mani su Carmelo (e Rose non torna Rose) direi che ci sarà  ancora meno storia della stagione appena conclusa. Alle Finals il discorso, al solito, sarà  ben diverso...

Considera pure che l'unica squadra in grado d'impensierire gli Heat sono stati i Pacers che hanno praticamente perso Stephenson...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Maylander's fan
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che dire frutto del caso o no.. ri-tiro fuori la divisa dei cavs di LBJ e leggo che è tornato a casa... :)

Molto contento di questa sua scelta e spero possa fare bene. Onestamente non me l'aspettavo.

 

Ci aspetterà  una bella stagione!!

 

Chissà  come accoglieranno la sua decisione a Cleveland... Visto come si sono lasciati..

Link al commento
Condividi su altri siti

10514666_10152508321634277_8486344915114

Per quanto stimi il signore qui in foto, beh... con quel maxi contratto firmato durante la stagione ha praticamente ucciso il mercato dei FA per i Lakers.

Beh che dire frutto del caso o no.. ri-tiro fuori la divisa dei cavs di LBJ e leggo che è tornato a casa... :)

Molto contento di questa sua scelta e spero possa fare bene. Onestamente non me l'aspettavo.

Ci aspetterà  una bella stagione!!

Chissà  come accoglieranno la sua decisione a Cleveland... Visto come si sono lasciati..

Da quel che ho visto, tutto sommato sono felici e i Cavs hanno già  esaurito gli abbonamenti (!!!!!!!!!!!). Poi è chiaro che ci sarà  sempre qualcuno a odiarlo, ma tanto lui è abituato a questo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che ho visto, tutto sommato sono felici e i Cavs hanno già  esaurito gli abbonamenti (!!!!!!!!!!!). Poi è chiaro che ci sarà  sempre qualcuno a odiarlo, ma tanto lui è abituato a questo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Beh gli haters ci sono per tutti, sono sicuro che non ci farà  caso e giocherà  come sa.

 

Contento del fatto degli abbonamenti, vuol dire che in fondo non si sono mai dimenticati di lui e questo è importante.

 

PS: Io come te tifo Bulls :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh gli haters ci sono per tutti, sono sicuro che non ci farà  caso e giocherà  come sa.

Contento del fatto degli abbonamenti, vuol dire che in fondo non si sono mai dimenticati di lui e questo è importante.

PS: Io come te tifo Bulls :)

Io tifo per i Bulls e i Clippers! ;)

Comunque per me nel 2010 si raggiunsero punte di fanatismo inverosimili: io stesso non condivisi al 100% la sua decisione, però parliamo pur sempre di atleti professionisti. Un conto è dispiacersi e un conto è dare sfogo ai propri istinti bestiali. :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa, dopo che Parsons e' partito per Dallas, Howard ha detto che non manchera' perche' cosi' e cosi' questa e' la squadra di lui e Harden ("io sono il miglior centro al mondo e lui la miglior guardia") e poco importa chi saranno gli altri... Harden a rincarato la dose con esternazioni tipo "gli altri sono solo 'pieces' - qualcuno andra' via, qualcuno arrivera' ma contiamo solo noi due"...

Normale, adesso nessuno vuol andare a Houston. E ben gli sta... Idioti senza cervello! Spero pure che i 'pieces' li boiccotino in campo ("scusa, non ti ho visto"). Mi dispiace soltanto per il nostro Celtic Kevin McHale...

E si, li tifero contro alla grande. Che escano al primo turno...

Sent from my D5503 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa, dopo che Parsons e' partito per Dallas, Howard ha detto che non manchera' perche' cosi' e cosi' questa e' la squadra di lui e Harden ("io sono il miglior centro al mondo e lui la miglior guardia") e poco importa chi saranno gli altri... Harden a rincarato la dose con esternazioni tipo "gli altri sono solo 'pieces' - qualcuno andra' via, qualcuno arrivera' ma contiamo solo noi due"...

Normale, adesso nessuno vuol andare a Houston. E ben gli sta... Idioti senza cervello! Spero pure che i 'pieces' li boiccotino in campo ("scusa, non ti ho visto"). Mi dispiace soltanto per il nostro Celtic Kevin McHale...

E si, li tifero contro alla grande. Che escano al primo turno...

Sent from my D5503 using Tapatalk

Howard non si è reso conto di essere solo un sopravvalutato fenomeno da baraccone ? Giocatore patetico e incapace

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

A proposito di allenarsi duro, questo è un bellissimo collage su Jordan, alcuni contributi sono interessantissimi e delinea molto bene il suo carattere. Soprattutto il contributo alla fine, quello del coach di quando aveva 42 anni, è impressionante.

 

 

Per me la forza di Jordan era il suo unico limite. L'unico limite che ha avuto è stato quello di fare una fatica immensa a fidarsi dei compagni perché nessuno poteva MAI soddisfare i suoi standard. Jackson e Pippen gli hanno costruito intorno un ambiente perfetto, con Scottie che letteralmente consolava i compagni massacrati da MIchael e, al tempo stesso, era l'unico giocatore di cui MJ si fidava davvero. Pippen, è stato credo il terzo giocatore più forte di quegli anni, dopo MJ e The Dream, e oltre a questi due non so quanti giocatori della lega avrebbero ottenuto la fiducia di Jordan. Questo è un limite perché, paradossalmente, per far vincere un giocatore individualmente così assurdamente forte e vincente devi davvero mettergli intorno l'alchimia giusta. Una diffidenza e una severità  di giudizio verso sé e gli altri molto "alla Senna", un altro che, in un ambito del tutto differente, faticava moltissimo a fidarsi di qualcuno e pretendeva per sé e per i suoi uomini standard quasi disumani (e infatti si trovava benissimo coi giapponesi).

Modificato da Wexx
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti era uno dei motivo per cui adoravo Jordan assieme a Senna suo contemporaneo e successivamente a Schumacher ha portato all'estremo tutto, gente di spessore mentale superiore , già  partono da una base di talento superiore eppure al posto di sedersi si massacrano di allenamento e pressione per migliorare sempre e più ottengono più hanno voluto ottenere . Il gold standard. Però tornando a Jordan giocare con lui doveva essere duro ma alla fine aveva tutte le difese contro e i compagni erano liberi di tirare piedi per terra. Anche il sistema SPURS oggi è durissimo da imparare, ma una volta integrato e appreso è tutto in discesa. Non a caso sono la squadra più vincente del dopo Bulls.

Modificato da Muresan80
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Secondo me il giocatore più forte e il giocatore più grande dovrebbero essere due cose diverse. Chamberlain è stato un giocatore più forte di Russell (e di chiunque altro) ma Russell è stato un giocatore più grande di Chamberlain. C'è l'atletismo, la capacità  di essere dominanti, e poi c'è la capacità  di essere leader di una franchigia vincente e di tenerla sulle proprie spalle per la durata di una dinastia. 

 

Tim Duncan, uno dei migliori "big men" della storia, incredibile uomo squadra, umiltà  assoluta. Merita davvero di stare con i grandissimi. In un ottica a  360 gradi, pochi come lui, nemmeno O'Neal o l'immenso Olajuwon pure grandi leader e forse anche più forti. Ma la longevità  di Duncan non ha pari se non in Jabbar, che però nello showtime non era il leader. Anche oggi Timmy è il leader, quello a cui tutti rivolgono lo sguardo nei momenti duri. 

 

Chi ha vinto più di tre-quattro anelli nello stesso team, sempre in ruolo di leader per i compagni per tanti anni... questi sono i più grandi. Russell, Bird, Johnson, Jordan, Duncan. Vincenti assoluti, se ne ricava anche un quintetto:

 

- Magic

- Jordan

- Bird

- Duncan

- Russell

 

Una squadra così non può essere battuta, questione di testa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...