Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

09. Gran Premio della Toscana 2020 | Mugello

• Risposte 611
  • Visualizzazioni 48.9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Alla fine ha vinto la scimmia e sono andato al Mugello. Come ho scritto su Facebook, troppo forte il richiamo per un evento praticamente unico (la F1 correrà ancora sul circuito toscano, in futuro? Ce

• Sono d'accordo.  Tra l'altro, tutte quelle che erano le preoccupazioni mi pare che siano andate a farsi benedire. <Sarà un Trenino!> e Trenino non è stato... <Non ci saranno sorpassi>

• Alcune foto di domenica: Mick sulla F2004 the winner is... il serpentone alla Casanova - Savelli: primo podio per Mr. Alex Albon George : N

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Povero Leclerc, chi glielo ha fatto fare di venire in Ferrari :nonso:

Inviata

Leclerc hai box e su TV8 parte "RABONA, RABONA, RABONA"... :rotfl2:

Inviata
  • Autore
1 minuto fa, djbill ha scritto:

Direi che non è piaciuta nemmeno a Honda

E pensare che Horner e Marko erano quelli che piangevano che le volevano abolire! :asd:

Inviata
1 minuto fa, Nameless Hero ha scritto:

Contando che gli altri un minimo lo portano, si rischia che l'hanno prossimo sia ancora peggio. A meno che la fia non si impietosisca.

Non è del tutto utopistico. Hanno cambiato il colore come unico aggiornamento dalla Stiria :unsure:

Inviata
2 minuti fa, djbill ha scritto:

Ma non ho capito... La dirigenza Ferrari non vuole aggiornamenti nemmeno per il 2021?

Sono bloccati gli sviluppi

Inviata
In questo momento, Osrevinu ha scritto:

E pensare che Horner e Marko erano quelli che piangevano che le volevano abolire! :asd:

Honda è la seconda volta che si frega con queste richieste. Sia quelle invernali che questa in stagione. 

Inviata

Vanzini hahahahahaha

Inviata
  • Autore
In questo momento, djbill ha scritto:

Non è del tutto utopistico. Hanno cambiato il colore come unico aggiornamento dalla Stiria :unsure:

Ma io su questo non gli dò nemmeno troppe colpe. Cioè questo è un progetto morto e per recuperare mezzo secondo ci vogliono miliardi senza la certezza di riuscirci. A che pro spendere per una macchina da buttare.

Inviata
In questo momento, FenixFavaretto ha scritto:

Sono bloccati gli sviluppi

Ho capito, però gli altri le modifiche le portano. Renault, RedBull, Racing Point... 

Inviata
4 minuti fa, djbill ha scritto:

Ma non ho capito... La dirigenza Ferrari non vuole aggiornamenti nemmeno per il 2021?

Nel caso sarebbe palesemente DOLO :angry:

Per quel che ho sentito io l'avaro Elkann ha solo ribadito che il prosismo anno si corre FORSE per il podio e basta. di Vincere non se ne parla.  
Se non ha detto altro nella parte di intervista che non ho sentito, a sky ci stanno ricamando sopra.

Inviata
  • Autore

Vanzini hahahahahaha

È ridicolo. Qualcuno glielo dica che se non era la Ferrari si beccava la squalifica, altro che accordo segreto :asd:

Inviata

Ho capito, però gli altri le modifiche le portano. Renault, RedBull, Racing Point... 

Colpa del Covid. 

All'estero sono tutti negazionisti, è cosa nota

Inviata

Russell sta scappando... Bene ma non Binotto anche oggi...

Inviata
2 minuti fa, djbill ha scritto:

Evidentemente c'è qualcosa che non quadra

Inviata
3 minuti fa, RC77 ha scritto:

Nel caso sarebbe palesemente DOLO :angry:

Per quel che ho sentito io l'avaro Elkann ha solo ribadito che il prosismo anno si corre FORSE per il podio e basta. di Vincere non se ne parla.  
Se non ha detto altro nella parte di intervista che non ho sentito, a sky ci stanno ricamando sopra.

Considera che i motori nel 2022 sono gli stessi di oggi. Non è scontato che buttando due anni nel cesso , nel 2022 si vinca sicuramente. 

Inviata
2 minuti fa, FenixFavaretto ha scritto:

Evidentemente c'è qualcosa che non squadra

Fixed.

"Arriva adesso Casanova"... (cit.)

Inviata
4 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

È ridicolo. Qualcuno glielo dica che se non era la Ferrari si beccava la squalifica, altro che accordo segreto :asd:

Che poi la Ferrari corre praticamente sotto squalifica. 

Averla così o non averla assolutamente cambia poco

Inviata

Considera che i motori nel 2022 sono gli stessi di oggi. Non è scontato che buttando due anni nel cesso nel 2022 si vince sicuramente. 

Ah ma la penso esatatamente come te. 

Sia perché l'architettura delle PU è la stessa, sia perché non credo che la banda che a conti fatti dal 2018  non realizza una macchina realmente competittiva possa improvvisamente sfornare un mostro di performance.

Inviata

Ferrari grazie ai ritirati FORSE riesce a portare un punto

1 minuto fa, RC77 ha scritto:

Ah ma la penso esatatamente come te. 

Sia perché l'architettura delle PU è la stessa, sia perché non credo che la banda che a conti fatti dal 2018  non realizza una macchina realmente competittiva possa improvvisamente sfornare un mostro di performance.

Ma soprattutto non è che gli altri stanno fermi e gli fa schifo sviluppare la vettura 2022.

Inviata

Ufficiale la 90 per Hamilton.

Inviata

Questa volta possono mandare la grafica corretta :asd:

Inviata

Cos'è sta cringiata di pubblicità..

Inviata
2 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

A 90 per la Ferrari 

Inviata

Vanzini polemico attenzione.

Inviata
  • Autore

Io al posto di Hamilton avrei lasciato le gialle.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.