Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

stefff

Recommended Posts

Debuttare sulla sua pista in quello che oggi è il campionato di riferimento per le vetture Turismo, con lo stesso team con cui quest’anno ha già esordito nel TCR Italy inserendosi subito tra i protagonisti, è un sogno che si realizza per Felice Jelmini. Il pilota lombardo, campione 2019 della Clio Cup Italia, questo weekend farà la sua prima apparizione nel TCR Europe che approda a Monza per il terzo dei sei appuntamenti della stagione dopo i primi due round di Le Castellet e Zolder.

9RiJmU5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • leopnd changed the title to TCR Series
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

@R18, @Paolo93, @Gabriele Dri cosa ne pensate?

I team del TCR Europe hanno votato all'unanimità per una modifica del Regolamento Sportivo 2021 che consente ai piloti di perdere due risultati dalla classifica a fine stagione. Pertanto, l'articolo 16a è stato modificato: solo 12 risultati su 14 gare saranno presi in considerazione per il Campionato Piloti. Tutti i risultati saranno invece validi per le classifiche del Campionato a Squadre e dei Trofei Rookie e Diamond.

“Abbiamo proposto la modifica con l'obiettivo di aiutare la squadra a far fronte alle possibili restrizioni di viaggio che potrebbero essere causate durante la stagione dalla pandemia. Siamo lieti di poter dire che le squadre hanno compreso appieno lo spirito della proposta e l'hanno accolta all'unanimità ", ha spiegato il promotore Paulo Ferreira.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mikel Azcona e' stato il più veloce nella prima sessione di prove libere della stagione del TCR Europe allo Slovakiaring, mentre al secondo posto si e' piazzato Franco Girolami di poco più di tre decimi... "Sono molto felice, questo è il modo migliore per iniziare la stagione. Eravamo qui a provare due settimane fa e quindi penso che abbiamo un ottimo set-up sulla macchina. Nel mio giro più veloce ho fatto due grandi scie quindi questo mi ha aiutato molto e ho usato il 100% del grip delle gomme, quindi è stato un giro perfetto..."

xWkpw3e.jpg

wlfl7oD.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...