Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ciclismo 2020


Pep92

Recommended Posts

Caicedo vince il premio arrivo in salita de Giro in solitaria staccando negli ultimi chilometri Visconti arrivato a 21”. Terzo Vanhouke a 30”. Fuglsang, Majka e Nibali arrivano insieme mentre Kuijswijk perde qualche secondo. Yates si è staccato quando mancavano circa 7 km ed è arrivato con 4’20”, mentre Thomas è caduto primo del km 0 e ha subito qualche conseguenza tanto da arrivare con un ritardo di 12’19”.

Maglia rosa per Almeida davanti a proprio a Caicedo nonostante lo stesso tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno di riposo per il gruppo che arriverà con 13/14 minuti di ritardo.

Prima vittoria per la Israel grazie all’impresa di Dowsett che si fa 20 km da solo. Ad 1’10” Puccio regola gli altri fuggiti per il secondo posto davanti a Holmes e Rosskopf.

Ritiro per Yates risultato positivo ad un tampone dopo che aveva manifestato alcuni sintomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oggi la fuga arriva in fondo. A vincere è Guerreiro che stacca negli ultimi metri Castroviejo. Terzo Bjerg a quasi un minuto. Tra gli uomini di classifica Kelderman e Fuglsang guadagnano 3” a Majka, 6” a Pozzovivo, 14” a Nibali e Bilbao e 18” ad Almeida che conserva la maglia rosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagan conquista la prima vittoria al Giro con un’impresa partita andando in fuga dall’inizio. Secondi McNulty anticipa il gruppo dei migliori che è regolato in volata da Almeida che guadagna altri 4” di abbuono. Fuglsang perde 1’15” dai migliori ha causa di una foratura negli ultimi km.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ganna domina anche la seconda cronometro di questo Giro in 42’40”. Secondo Dennis a 26”, terzo McNulty a 1’09”. Tra gli uomini di classifica il migliore è Almeida, sesto, a 1’31” da Ganna. Kelderman nono a1’47”, Majka 16º a 2’37”, Bilbao 22º a 2’53”, Nibali 23º a 2’54”, Masnada 26º a 3’, Pozzovivo 27º a 3’01” e Fuglsang 29º a 3’13”.

Almeida incrementa il suo vantaggio in classifica generale a 56” se Kelderman. Terzo Bilbao a 2’11”, quarto McNulty a 2’23”, quinto Nibali a 2’30”, sesto Majka a 2’33”, settimo Pozzovivo a 2’33”. Fuglsang 12º a 4’08”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Geoghegan Hart vince sul primo arrivo in salita nelle Alpi battendo Kelderman e Hindley. Almeida tiene duro e giunge quarto a 37”. Tutti in difficoltà gli altri uomini di classifica: Majka a 1’22”, Nibali, Bilbao, Fuglsang a 1’36” e Pozzovivo a 1’53”.

In classifica generale Almeida mantiene la maglia rosa per 15” su Kelderman. Terzo Hindley a 2’56”, quarto Geoghegan Hart a 2’57”, quinto Bilbao a 3’10”, sesto Majka a 3’18”, settimo Nibali a 3’29” e ottavo Pozzovivo a 3’50”.

Link al commento
Condividi su altri siti

A San Daniele del Friuli (mmmh... San Daniele :sbav:) altro arrivo della fuga con la vittoria di Tratnik che stacca O’Connor sullo strappo finale. Terzo Battaglin a circa un minuto di ritardo. Il gruppo maglia rosa arriverà con un quarto d’ora di ritardo.

Almeida con uno scatto sullo strappo finale guadagna ben due secondi sugli altri.

Modificato da Paolo93
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra vittoria arrivata dalla fuga, O’Connor si rifà dopo la sconfitta di ieri. Pernsteiner arriva a 31” e guadagna parecchi minuti e qualche posizione nella generale. Terzo 1’10” de Gendt davanti a Zakarin. Gruppo maglia rosa a 5’10” senza patemi.

Modificato da Paolo93
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...