Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

leopnd

Recommended Posts

Esclusa la chadwick per ovvie ragioni di esperienza su questa vettura

La visser gia' si conosceva

Dal poco che ho visto, fra i partecipanti, la piu' interessante potrebbe essere marta garcia

Modificato da Mak
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, stavolta i distacchi generali, sui best lap, sono decisamente più "umani" e accettabili. Sempre ampi, considerando che parliamo della stessa vettura gestita da un unico team, ma ci stanno. 2,7 secondi tra la prima e l'ultima va bene, lo stesso distacco tra la prima e la seconda o la terza decisamente no.

Le prime 4 rispecchiano il pronostico, in risalita Vicky Piria e me ne compiaccio (mi dispiace ma la componente "sorca", per quanto mi riguarda, ha sempre il suo peso specifico in qualsiasi contesto... :asd: )

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Davide Hill said:

mi dispiace ma la componente "sorca", per quanto mi riguarda, ha sempre il suo peso specifico in qualsiasi contesto...

E, ma non sapevo che bisogna sottolinearlo... :asd:

GSjkBti.jpg

Comunque, oggi (ma anche ieri nelle libere) e' andata decisamente meglio, secondo me, la partenza sarà (di nuovo) cruciale. Se parte bene senza perdere posizioni può fare bene oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, leopnd ha scritto:

Ma vergognoso di cosa?
Diretta Twitter, diretta Facebook, diretta Channel4... Cosa dovrebbero fare? Metterla in diretta anche sulla RAI, magari a reti unificate?
 

dirette social geobloccate per l'Italia ma nessuna televisione nostrana trasmette niente 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, leopnd ha scritto:

Alla fine gara divertente grazie a Powell e Chadwick che duellano ruota a ruota gli ultimi giri...
 

giphy.gif


Visser passa alla partenza e domina il resto della gara con tanto di due restart perfetti!

 

IncomparableDescriptiveAxisdeer-max-1mb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara godibile. Bel duello tra la Chadwick e la Powell, Alice ha fatto un sorpassone ma Jamie ha reagito alla grande. Non mi aspettavo un dominio della Visser dopo le difficoltà di Hockenheim.

Per il resto, confermo quanto detto un paio di settimane fa. Dopo le prime quattro non c'è niente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che c'e' da aggiungere?!? 

 

-Se il sito internet pubblicizza la dirette via fb e twitter per gli stati senza copertura televisiva

-Se 10 minuti prima del via sulla pagina fb scrivono "tutto pronto per la diretta!" 

-E poi la diretta fb non viene trasmessa

-La diretta twitter e' geobloccata per quasi tutti i paesi

-Le pagine facebook e twitter sono piena di lamentele e insulti da tutto il globo xche' non hanno trasmesso le gare

 

.... Che cavolo c'e' da aggiungere?!? 

 

Modificato da Mak
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to W Series

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...