Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Forza Motorsport / Forza Horizon


Jenson86

Recommended Posts

A fine anno uscirà , in esclusiva per xbox Forza Motorsport 5, il rivale per eccellenza di Gt5. Ci saranno parecchie novità , a parte un miglioramento grafico spaventoso, ci sarà  la possibilità  di guidare finalmente le vetture Indycar. Inoltre, a parte tutte le vetture da turismo, del wec, e stradali nel gioco sono presenti anche la Mclaren di Hunt del 76 e la Ferrari di Lauda sempre del 76.

hA5f5Jk.jpg

http://www.mondoxbox.com/news/39230/nuovi-filmati-per-forza-motorsport-5.html

Link al commento
Condividi su altri siti

A fine anno uscirà , in esclusiva per xbox Forza Motorsport 5, il rivale per eccellenza di Gt5. Ci saranno parecchie novità , a parte un miglioramento grafico spaventoso, ci sarà  la possibilità  di guidare finalmente le vetture Indycar. Inoltre, a parte tutte le vetture da turismo, del wec, e stradali nel gioco sono presenti anche la Mclaren di Hunt del 76 e la Ferrari di Lauda sempre del 76.

http://www.mondoxbox.com/news/39230/nuovi-filmati-per-forza-motorsport-5.html

Qualcosa mi dice che le scelte delle F1 storiche non siano casuali...

Cmq sono curioso di vedere come sarà  questo gioco che all'e3 ha ricevuto una presentazione coi fiocchi: McLaren P1 che è salita sul palco e annuncio di una collaborazione tra McLaren e FM5

Sent from my Kindle Fire using Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Ciao ragazzi, ho aperto questo topic per parlare e condividere i nostri tempi sul giro e gare su questo gioco in esclusiva 360, non è più nuovissimo (2011), ma è un gioco che mi ha molto colpito e mi piace molto, è sempre spettacolare correre sul Nordschleiffe con la Bugatti Veyron o con l' Audi R15 TDI, io ho un piccolo problema però, non ho l' online, e per questo non ho potuto scaricare i vari aggiornamenti e pacchi aggiuntivi delle auto.

Forza_Motorsport_4_cover.jpg

 

In più c' è il Jeremy Clarkson di Top Gear e la modalità  Autovista.

image_forza_motorsport_4-16120-2069_0001

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Forza Horizon è una saga parallela a forza motor sport di stampo arcade sia su strada che sterrato . E' un gioco open world alla NFS per intenderci.

Punta ad essere un rivale di the crew  ovvero giochi dove si guida ogni cosa abbia un motore ( in the crew 2 ci sono anche motoscafi ed aerei) 

Oggi sul microsoft store esce la demo di FH4 che stando alle dichiarazioni degli sviluppatori dovrebbe essere ben ottimizzato quindi il 720p a dettagli bassi dovrebbe essere abbastanza accessibile a chiunque  abbia un pc con una scheda video uscita in commercio negli ultimi 2 anni ( parlando di PC fissi s'intende).  Comunque si tratta di un gioco che punta molto sulla grafica quindi notevolmente più pensate dei vari giochi simulativi per PC.

Vi lascio qualche video. 

 

Requisiti Minimi

  • OS: Windows 10 version 15063.0 or higher
  • Architecture: x64
  • Keyboard: Integrated Keyboard
  • Mouse: Integrated Mouse
  • DirectX: DirectX 12 API, Hardware Feature Level 11
  • Memory: 8 GB
  • Video Memory: 2 GB
  • Processor: Intel i3-4170 @ 3.7Ghz OR Intel i5 750 @ 2.67Ghz
  • Graphics: NVidia 650TI OR NVidia GT 740 OR AMD R7 250x

Requisiti Consigliati

  • OS: Windows 10 version 15063.0 or higher
  • Architecture: x64
  • Keyboard: Integrated Keyboard
  • Mouse: Integrated Mouse
  • DirectX: DirectX 12 API, Hardware Feature Level 11
  • Memory: 12 GB
  • Video Memory: 4 GB
  • Processor: Intel i7-3820 @ 3.6Ghz
  • Graphics: NVidia GTX 970 OR NVidia GTX 1060 3GB OR AMD R9 290x OR AMD RX 470
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Forza Motorsport / Forza Horizon
  • 1 year later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...