Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

FIM MotoE World Cup


Pep92

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Dopo le FP1 lo schieramento è diviso in quattro tronconi: 1-7 + 0.976; 8-11 + 1.684; 12-16 + 2.894; Herrera +3.230, Savadori non valutabile per i soli 2 giri all'attivo. 

L'analisi dei tempi mostra che tutti i piloti hanno completato all'incirca 12 giri consecutivi  

http://resources.motogp.com/files/results/2019/GER/MotoE/FP1/Analysis.pdf?v1_3bd4c95f

image.png.e4fba5352286d21d2b5731889daa1b0e.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso si sia incendiata la batteria, in quel caso per spegnerla ci avrebbero messo ore (salvo immergere la moto in una vasca d'acqua).

 

Penso sia stato un intervento precauzionale, visto come poi i commissari sono andati subito a toccare la moto senza problemi. 

 

P. S. Ma queste moto E hanno le spie verde/rosse stile f1 e formula e ad indicare quando si puo' toccare il mezzo senza rischiare di essere fulminati? 

 

Modificato da Mak
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Mak ha scritto:

Non penso si sia incendiata la batteria, in quel caso per spegnerla ci avrebbero messo ore (salvo immergere la moto in una vasca d'acqua).

 

Penso sia stato un intervento precauzionale, visto come poi i commissari sono andati subito a toccare la moto senza problemi. 

 

P. S. Ma queste moto E hanno le spie verde/rosse stile f1 e formula e ad indicare quando si puo' toccare il mezzo senza rischiare di essere fulminati? 

 

non credo, forse si

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Mak ha scritto:

Non penso si sia incendiata la batteria, in quel caso per spegnerla ci avrebbero messo ore (salvo immergere la moto in una vasca d'acqua).

Penso sia stato un intervento precauzionale, visto come poi i commissari sono andati subito a toccare la moto senza problemi. 

Il problema è stato il danno all'air fence, che andava riparato prima della gara della Moto3. La moto non ha preso fuoco, stavano solo cercando di raffreddare le batterie.

 

8 ore fa, Mak ha scritto:

P. S. Ma queste moto E hanno le spie verde/rosse stile f1 e formula e ad indicare quando si puo' toccare il mezzo senza rischiare di essere fulminati? 

Si, anche se non ti so dire con esattezza dove è collocato (credo all'interno del cupolino).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pep92 ha scritto:

Io non riesco a capire perché hanno fatto solamente 7 giri quando nella FP1 hanno girato per 12 giri filati

In realtà erano previsti 8 giri che comunque su un pistino del genere sono meno di 30 km. Spero che per le prossime gare si aumenti la distanza

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...