Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Carlomm73

Recommended Posts

Il 27 giugno 2019 at 15:07 , Carlomm73 ha scritto:

Peccato per Sassari.

Purtroppo, fuori dai campi di gioco, è successo questo: https://www.gazzetta.it/Basket/SerieA/26-06-2019/incidente-mortale-all-elba-ferito-patron-cantu-marson-340380555511.shtml

Dispiace per l'incidente. Venezia, mi duole dirlo perché tifavo la Dinamo, ha meritato il titolo. La loro difesa, da 'gara 3' in poi, era migliorata visibilmente e Sassari era stata costretta a forzare da due più e più volte, non riuscendo a trovare il bandolo della matassa con i tiri da tre, che, all'opposto, sembravano essere l'asso nella manica dell'Umana in fase d'attacco. Quanto ai rimbalzi, Sassari aveva dominato in maniera perentoria questo fondamentale in 'gara 1' non riuscendo a concretizzare clamorosamente i doppi possessi e già da lì si era capito che la serie si sarebbe protratta a lungo. Alcune volte, causa stanchezza, pressione o caldo non saprei dire, i giocatori sardi perdevano palla in modo alquanto bizzarro e frustrante e questa è stata una costante lungo tutte le sette gare disputate. De Raffaele e i suoi ragazzi sono stati davvero bravi. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo,ma in questi giorni,a mente fredda,mi veniva in mente un'altra partita:gara 4 di semifinale tra Venezia e Cremona con Crawford (0 su 10 dal campo quella partita)che a 90 secondi dalla fine ha mancato il canestro che avrebbe completato la rimonta da meno 22.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Io non capisco perchè al girone della seconda fase ci si porti dietro tutti i risultati e non solo quelli relativi agli incontri disputati. Per me  in gironi composti così non è tanto giusto. Cioè, perchè l'Italia nel girone con Serbia, Spagna e Porto Rico parte con 2 vittorie e 1 sconfitta? A mio avviso Spagna e Serbia dovevano partire 1-0 e Italia e Porto Rico 0-1 :nonso:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Gabriele Dri ha scritto:

Io non capisco perchè al girone della seconda fase ci si porti dietro tutti i risultati e non solo quelli relativi agli incontri disputati. Per me  in gironi composti così non è tanto giusto. Cioè, perchè l'Italia nel girone con Serbia, Spagna e Porto Rico parte con 2 vittorie e 1 sconfitta? A mio avviso Spagna e Serbia dovevano partire 1-0 e Italia e Porto Rico 0-1 :nonso:

 

Onestamente non comprendo la necessità di fare un secondo girone anziché eliminazione diretta subito, se non per moltiplicare il numero delle partite.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/8/2019 at 18:22 , leopnd ha scritto:

Pronostici? Io dico Serbia e USA davanti a tutti... 

Leggendo in giro cosa sta succedendo, io a questo punto metterei nella mischia pure l'Australia. All'intervallo ora sono in controllo a +11 sulla Lituania e quindi sono a un passo dal vincere il girone. Poi dovranno incontrare Rep.Dominicana (che ha eliminato la Germania!) e la Francia che ha sì 5 "americani" + De Colo, ma ha battuto la stessa Germania solo di 4. In sintesi, la strada verso i quarti è spianata (e sarebbe contro una fra USA, Brasile, Rep.Ceca e Grecia, visto che sta già vincendo contro la Nuova Zelanda)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gabriele Dri ha scritto:

Leggendo in giro cosa sta succedendo, io a questo punto metterei nella mischia pure l'Australia. All'intervallo ora sono in controllo a +11 sulla Lituania e quindi sono a un passo dal vincere il girone. 

Stavo per cecchinarli :rotfl2:Iniziano l'ultimo quarto a +8 e poi si sciolgono subito per un parziale di 9-0. Arrivano fino al 76 pari negli ultimi due minuti, poi la risolvono con un parziale di 11-6. Australia dunque che vince il girone

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani si decide il mondiale dell'Italia. Se vince ha un passo agli ottavi, altrimenti sarà praticamente eliminata. Contro Porto Rico invece bisogna assolutamente vincere, anche perchè così un posto tra i primi 12 in classifica sarebbe sicuro, e non sarebbe da buttare viste le premesse. L'altra partita da seguire domani è Polonia-Russia per capire quanto forti siano forti i polacchi e/o deboli i russi. Domenica poi ci sarà un interessantissimo USA-Grecia che Giannis&co sono obbligati a vincere per riaggianciare i brasiliani. Stessa storia domenica per Francia-Lituania

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...