Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Ci riproviamo?

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Prendendo spunto dal mio post di ieri sera su FB

Abbiamo lanciato questo test per vederne i riscontri

http://bit.ly/P300Mag_Zero

Si tratta di una prova di Magazine che ci piacerebbe portare avanti se dovesse essere gradito. Abbiamo scelto la 24 ore di Le Mans come test per vedere un po' come sarebbe uscito, ma nel caso sarebbe una specie di periodico non fisso (almeno nell'idea iniziale) dedicato al motorsport in generale, contenente approfondimenti e in minima parte rimandi al sito.

Lo metto anche qui dato che l'abbiamo postato nel 3d della 24 ore e magari è sfuggito a qualcuno ;)

• Risposte 280
  • Visualizzazioni 4.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Numero Tre Tanti sono gli argomenti trattati in questo nuovo numero della nostra rivista online. L'ampio approfondimento sulla F1 negli States, sul suo passato, presente e futuro, è accompagnato

• Questa è la risposta a quanto successo un anno fa. Dovevamo chiudere, "i risultati si vedono", dovevo mandare tutti sotto i ponti una volta trovato un "lavoro", sono quello nano, rancoroso, che s

Posted Images

Featured Replies

Inviata

oggi vado in lettura nel primo ottavo di magazine:zizi:

Inviata

Dopo una prima occhiata veloce a pranzo devo dire che è un lavoro immenso e fantastico da leggere :)....Siete Fantastici :D

Inviata

Poi i testi di Paolo Bombara mi riportano agli AS dei primi anni 90 :)

Inviata
  • Autore
2 ore fa, DaniMotorSport ha scritto:

Poi i testi di Paolo Bombara mi riportano agli AS dei primi anni 90 :)

Ci ho messo un po' a convincerlo a tornare a scrivere, ma è stato un pressing di cui vado fiero :D 

Inviata

Ho iniziato a leggerlo solo ora e temo che ne avrò per i prossimi giorni, ma ho le lacrime, davvero. Un lavoro immenso, foto stupende. 
Ok, sono di parte, avendolo anche incrociato un paio di volte, una a Monza in un Ferrari Challenge e una volta a Fiorano, riuscendo entrambe le volte a ricavarne almeno un sorriso, anche se solo di circostanza (per dire, Jean Todt, all'aeroporto, mi guardò sdegnoso, mentre salutava la mia compagna responsabile dell'agenzia viaggi in Ferrari  gestione sportiva).
Ripeto, grande lavoro. Grazie @alessandrosecchi, senza la tua passione e la tua forza di volontà non si avrebbe avuto questo splendido risultato, e grazie a tutti i collaboratori per questo numero speciale apprezzatissimo. 

Inviata
  • Autore
5 minuti fa, Captain Blood ha scritto:

Ho iniziato a leggerlo solo ora e temo che ne avrò per i prossimi giorni, ma ho le lacrime, davvero. Un lavoro immenso, foto stupende. 
Ok, sono di parte, avendolo anche incrociato un paio di volte, una a Monza in un Ferrari Challenge e una volta a Fiorano, riuscendo entrambe le volte a ricavarne almeno un sorriso, anche se solo di circostanza (per dire, Jean Todt, all'aeroporto, mi guardò sdegnoso, mentre salutava la mia compagna responsabile dell'agenzia viaggi in Ferrari  gestione sportiva).
Ripeto, grande lavoro. Grazie @alessandrosecchi, senza la tua passione e la tua forza di volontà non si avrebbe avuto questo splendido risultato, e grazie a tutti i collaboratori per questo numero speciale apprezzatissimo. 

Grazie Fra, di cuore.

Ed io ringrazio tutti perché il lavoro è sempre di squadra. Sempre. 

Inviata
In questo momento, Ayrton4ever ha scritto:

Ma non stavamo per chiudere? :asd:

Per quello si è sempre in tempo :asd: 

Inviata
Il 17/8/2018 at 17:08 , KingOfSpa ha scritto:

Alla settima  provata su ne ho trovata una buona 

PDF pro 3 per chi interessa 

Recupero questo messaggio per chi deve affiancare le pagine su iPad...

Inviata

Hoi ma c'è tanto tanto da leggere e poi anche scritto fitto fitto...:asd:

Non l'ho finito ma fin dove sono non ho visto una virgola fuori posto!

Inviata
44 minuti fa, V6DINO ha scritto:

scritto fitto fitto...:asd:

@alessandrosecchi aveva pubblicato queste statistiche:

288.585 caratteri
45.648 parole

7.578 messaggi +
503 immagini +
342 file passati in chat

200 pagine
93 foto
50 giorni 
27 disegni

6 persone
4 Guest Star

1 Magazine

44 minuti fa, V6DINO ha scritto:

non ho visto una virgola fuori posto!

Ecco, se vedete qualcosa che non va segnalatelo pure che vediamo di aggiornare il file quanto prima...

Inviata
  • Autore
2 ore fa, V6DINO ha scritto:

Questo è merito dello scansionatore umano @Andrea Gardenal

Inviata

Qualche refuso qua e là c'è, ma per quanto mi ricordo (non li ho segnati) era poca roba.

Inviata
2 ore fa, V6DINO ha scritto:

@alessandrosecchi scrive su Michael Schumacher insieme a @Andrea Gardenal e ti aspetti la virgola fuori posto? Ingenuo :asd:

Inviata
2 minuti fa, sundance76 ha scritto:

Qualche refuso qua e là c'è, ma per quanto mi ricordo (non li ho segnati) era poca roba.

Ok, se ti ricapitano sotto mano segnala...

Inviata
42 minuti fa, djbill ha scritto:

Ok, se ti ricapitano sotto mano segnala...

C'è poi da capire a quale Italiano si fa riferimento....:asd:

Inviata

Complimenti per il Magazine dedicato a Schumi! Sono un socio del Ferrari Club Vedano al Lambro, ero presente alla serata in Sede... magnifico lavoro!!!! Ora aspetto nuovi progetti del genere...

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Per ora ho sfogliato velocemente (si fa per dire), ma meriterebbe come minimo una rilegatura!

Inviata
  • Autore
1 ora fa, Paolo_Tresoldi ha scritto:

Complimenti per il Magazine dedicato a Schumi! Sono un socio del Ferrari Club Vedano al Lambro, ero presente alla serata in Sede... magnifico lavoro!!!! Ora aspetto nuovi progetti del genere...

Ma Paolo, mannaggia... dovevi identificarti! :D 

Inviata
54 minuti fa, Malefix ha scritto:

ma meriterebbe come minimo una rilegatura!

Avevo fatto due conti: per poterlo stampare ad un prezzo umano (tra i 15 e i 20€ per copia) servono almeno un centinaio di copie sicure da spedire :blink:

Inviata
4 ore fa, djbill ha scritto:

Avevo fatto due conti: per poterlo stampare ad un prezzo umano (tra i 15 e i 20€ per copia) servono almeno un centinaio di copie sicure da spedire :blink:

A me interessa molto poter averlo "in mano". 

Non si potrebbe fare un annuncio per vedere in quanti possono essere interessati sui 600 che l'hanno scaricato? Magari in 200 ci stanno e si spunta un 10  che ci  può stare, spedizione compresa...  

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.