Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

The Grand Tour


Malefix

Recommended Posts

  • 1 month later...

Sono tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

Finalmente, dopo la triste imitazione nostrana e il disastroso seguito inglese, finalmente uno show degno di tal nome.

Puntata bella, un sacco di battute riciclate, ma pertinenti e finalmente la sfida tra le 3 super ibride che stavamo aspettando, abbastanza sorprendente a dirla tutta

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è dispiaciuto. Una delle perplessità era che avendo perso il supporto della BCC avrebbero avuto meno risorse e minore qualità( In senso artistico no tecnico) delle riprese. Invece amazon almeno per la prima puntata si è dimostrata al top. Non sono cambiati neanche come stile, quindi se ti piaceva Top Gear  ti piacerà anche The Grand Tour.

Inoltre hanno inserito gli elementi americani (penso imposti da Amazon) senza stravolgere troppo il loro modo di fare.

Solo il circuito mi lascia un po perplesso per vari motivi però aspetto un per scrivere perchè non voglio anticipare la puntata a chi non l'ha vista.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Mi son visto la quarta puntata, ieri -_-, mai riso così tanto in una loro puntata. Se è il programma televisivo più piratato della storia del web, un motivo ci sarà.

A livello tecnico comunque non sono andati a risparmio: 4K e HDR sembrano tanta roba. Manca "solo" un monitor compatibile con entrambi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho scoperto di recente di avere accesso alla serie con prime video... veramente ottima sta cosa ^_^

Per ora ho visto solo la prima puntata che ha rispettato in pieno le aspettative :up: 

Immagino che il servizio funzioni regolarmente anche all'estero, se è così ho trovato un ottimo tappabuchi per i miei frequenti spostamenti :)  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
32 minutes ago, Ferrari F1 said:

Viste stasera le prime due puntate.

Che dire? È impossibile restare delusi da questi tre pazzoidi. Anche se non è più Top Gear e non è più la BBC, sembra che nulla sia cambiato

C'è poco da dire, il format è quello perché sono loro tre sono fatti in quel modo e si vede chiaramente che si divertono a fare quel che fanno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Malefix ha scritto:

uh? non esce domani?

 

cmq si, c'e' davvero poco da ridire. L'unico appunto è su "celebrity brain crash" che sinceramente aveva stufato gia' alla seconda punta

 

ma spratutto

2zp43ly.jpg

THE EXCELLENT :asd: 

la voglio :asd: 

Concordo.

Il problema Stig è stato risolto brillantemente ma questo siparietto sulle le celebrity non doveva andare oltre la prima puntata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...