TexasTerror Inviata August 21, 2016 at 13:14 Share Inviata August 21, 2016 at 13:14 Reggiani non segue la gara è ufficiale. Lorenzo rientra perché fuori dalla zona punti. Ma cosa??? ha girato più forte di Rossi prima di rientrare ai box. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rezz Inviata August 21, 2016 at 13:15 Share Inviata August 21, 2016 at 13:15 Vittoria meritatissima di Crutchlow! È veramente bello vederlo lassù sul podio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata August 21, 2016 at 13:32 Autore Share Inviata August 21, 2016 at 13:32 Comunque Michelin deve rivedere ancora qualcosa sulle gomme. La morbida è da abolire, troppo pericolosa oltre ad avere creato anche un finale un po' random. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata August 21, 2016 at 13:35 Share Inviata August 21, 2016 at 13:35 Lorenzo ed il suo team imbarazzanti. Stra contentissimo per Lucio Cecchinello Mondiale sempre piu' nelle mani di MM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TexasTerror Inviata August 21, 2016 at 13:43 Share Inviata August 21, 2016 at 13:43 S'è sfasciato l'anteriore a Lorenzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare R18 Inviata August 21, 2016 at 21:47 Autore Questo è un messaggio popolare Share Inviata August 21, 2016 at 21:47 Consuete note statistiche: Cal Crutchlow, al primo successo nel Motomondiale, ha riportato la Gran Bretagna alla vittoria nella classe regina per la prima volta dal Gran Premio di Svezia del 1981: quel giorno Barry Sheene conquistò la sua ultima vittoria, con Lucchinelli che vinse l'iride. Sono passati pertanto qualcosa come 35 anni e 5 giorni da allora. Se non ho sbagliato i conti, Crutchlow è il 52esimo pilota britannico a conquistare un successo nel Motomondiale. Quinta vittoria in carriera per Jonas Folger, terza in Moto2. Col successo odierno entra nella top ten dei tedeschi più vincenti di sempre, al pari di Helmut Bradl e Peter Oettl, classifica comandata dal grande Anton Mang con 42 vittorie. Il successo di John McPhee in Moto3 è storico, perché segna il ritorno alla vittoria del marchio Peugeot in un Gran Premio dopo quasi 93 anni: l'ultima era stata firmata da René Gillard, che al Gran Premio d'Italia (o delle Nazioni, se preferite) del 1923 vinse la classe 500cc. Lo scozzese oggi correva la 75esima gara in carriera e aveva già avvicinato la vittoria l'anno scorso a Indianapolis, in condizioni simili a quelle incontrate a Brno. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata August 22, 2016 at 13:43 Share Inviata August 22, 2016 at 13:43 15 ore fa, The Rabbit ha scritto: Consuete note statistiche: Cal Crutchlow, al primo successo nel Motomondiale, ha riportato la Gran Bretagna alla vittoria nella classe regina per la prima volta dal Gran Premio di Svezia del 1981: quel giorno Barry Sheene conquistò la sua ultima vittoria, nel giorno dell'iride di Lucchinelli. Sono passati pertanto qualcosa come 35 anni e 5 giorni da allora. Se non ho sbagliato i conti, Crutchlow è il 52esimo pilota britannico a conquistare un successo nel Motomondiale. Quinta vittoria in carriera per Jonas Folger, terza in Moto2. Col successo odierno entra nella top ten dei tedeschi più vincenti di sempre, al pari di Helmut Bradl e Peter Oettl, classifica comandata dal grande Anton Mang con 42 vittorie. Il successo di John McPhee in Moto3 è storico, perché segna il ritorno alla vittoria del marchio Peugeot in un Gran Premio dopo quasi 93 anni: l'ultima era stata firmata da René Gillard, che al Gran Premio d'Italia (o delle Nazioni, se preferite) del 1923 vinse la classe 500cc. Lo scozzese oggi correva la 75esima gara in carriera e aveva già avvicinato la vittoria l'anno scorso a Indianapolis, in condizioni simili a quelle incontrate a Brno. e lui ancora non era nemmeno nato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata August 23, 2016 at 08:35 Autore Share Inviata August 23, 2016 at 08:35 La gomma di Iannone a fine gara. Non benissimo. Da Silverstone, Michelin porterà una wet a mescola media. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rops Inviata August 23, 2016 at 09:13 Share Inviata August 23, 2016 at 09:13 (modificato) Secondo me con queste coperture Michelin ha fatto un lavoro più che buono, è già tanto che delle gomme morbide da bagnato abbiano coperto l'intera distanza di gara su un asfalto che sì, si è asciugato lentamente, ma tolti i primi 3-4 giri era tutt'altro che bagnato. Non si può pretendere che delle gomme morbide resistano tutti quei km senza che venga a piovere, per me è già tanto quello che hanno fatto. Le Pirelli in una situazione simile sarebbero esplose dopo pochi giri, queste al limite perdono dei pezzetti o si sgonfiano, che restano sempre situazioni pericolose ma niente rispetto all'esplosione Modificato August 23, 2016 at 09:15 da Rops 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TexasTerror Inviata August 23, 2016 at 13:01 Share Inviata August 23, 2016 at 13:01 Secondo me guardando l'anteriore di Iannone è semplicemente andata di culo che non sia successo qualcosa di più grave. Michelin dice che quella gomma è studiata per le condizioni da bagnato pesante. Ma più che una gomma ultra morbida mi pare una gomma a mescola puzzle, non so quanto sia accettabile una cosa così. Capolavoro di Iannone comunque, considerando com'era conciata non perdeva neanche troppo. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora