Jump to content
  • Sono in questa pagina   0 members

    • No registered users viewing this page.

March 711 Clarke


Yoong

Recommended Posts

  • 2 years later...

Se @Zdenek Belohlavek mi permette una precisazione, Beuttler partecipò alla 'Spring Cup' del 1971 con una 701 color caffellatte (l'ultimo telaio costruito, un po' tardivamente, per quel modello), mentre nella 'Gold Cup' usò questo modello riportato in fotografia, un telaio comperato dalla squadra ufficiale. Anche nel 1972 usò questa 711 con la livrea rossa e ulteriori modifiche, nella Race of Champions 1972 di Brands Hatch, l'edizione con molte defezioni. Un curiosità: pure nel GP di Gran Bretagna 1971 Beuttler usò il numero 35 ma solo nelle eliminatorie, mentre adoperò il n.6 in gara; la vettura era leggermente diversa, ad esempio mancava l'airscoop.

 

Edited by Elio11
Link to comment
Share on other sites

On 12/3/2020 at 2:53 PM, Elio11 said:

Se @Zdenek Belohlavek mi permette una precisazione, Beuttler partecipò alla 'Spring Cup' del 1971 con una 701 color caffellatte (l'ultimo telaio costruito, un po' tardivamente, per quel modello), mentre nella 'Gold Cup' usò questo modello riportato in fotografia, un telaio comperato dalla squadra ufficiale. Anche nel 1972 usò questa 711 con la livrea rossa e ulteriori modifiche, nella Race of Champions 1972 di Brands Hatch, l'edizione con molte defezioni. Un curiosità: pure nel GP di Gran Bretagna 1971 Beuttler usò il numero 35 ma solo nelle eliminatorie, mentre adoperò il n.6 in gara; la vettura era leggermente diversa, ad esempio mancava l'airscoop.

 

Thank you. The red one should be 711-2 and the caffellatte is 701-11. Did you mean this one?

march caffee.png

Edited by Zdenek Belohlavek
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...