Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Come anticipato nella live di ieri sera, settimana prossima si farà  l'aggiornamento del forum alla versione 4, disponibile ormai da un paio di mesi buoni.

La struttura del forum rimarrà  identica, la grafica sarà  un pelino diversa ma cercheremo di adattarla nel miglior modo possibile per non confondere troppo gli utenti.

Vi informeremo sulla giornata precisa di down.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 6.3k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Aggiornato il Boxone, ora dovrebbe funzionare senza problemi

FENOMENO!!
ora questa versione è 10/10! 

MSN-Emoticon-applause-004.gif~c200

Inviata

anzi, piccola differenza @alessandrosecchi ....il box di sinistra di adesso non è come quello che c'era prima. Nella vecchia versione a sinistra c'era "Discussioni in cui ho partecipato" e ti veniva fuori l'elenco solo delle discussioni in cui hai scritto,evidenziate o meno i base ai nuovi post non letti.
Ora,questa opzione è disponibile tramite il box di destra,selezionando il filtro "solo in quelli che ho scritto" e il box di sinistra praticamente ti fa vedere gli ultimi post che hai scritto nel ordine cronologico(stessa cosa che si vede quando clicchi sul proprio profilo)....cosa abbastanza inutile direi(quindi anche se la si toglie,non è un problema, almeno secondo me)

Modificato da IlSamurai

Inviata
  • Autore

anzi, piccola differenza @alessandrosecchi ....il box di sinistra di adesso non è come quello che c'era prima. Nella vecchia versione a sinistra c'era "Discussioni in cui ho partecipato" e ti veniva fuori l'elenco solo delle discussioni in cui hai scritto,evidenziate o meno i base ai nuovi post non letti.
Ora,questa opzione è disponibile tramite il box di destra,selezionando il filtro "solo in quelli che ho scritto" e il box di sinistra praticamente ti fa vedere gli ultimi post che hai scritto nel ordine cronologico(stessa cosa che si vede quando clicchi sul proprio profilo)....cosa abbastanza inutile direi(quindi anche se la si toglie,non è un problema, almeno secondo me)

Mi manca un pezzo selezionando il filtro dove?!

Inviata

Mi manca un pezzo selezionando il filtro dove?!

Nel "box" a destra.

"ultime discussioni aggiornate"->"vedi altri "-> selezionando i filtri "solo quelli non letti" e "solo quelli in cui ho scritto", si ottiene quello che si aveva a sinistra nella vecchia versione

Inviata
  • Autore

Nel "box" a destra.

"ultime discussioni aggiornate"->"vedi altri "-> selezionando i filtri "solo quelli non letti" e "solo quelli in cui ho scritto", si ottiene quello che si aveva a sinistra nella vecchia versione

Ah ok!

Inviata

Finalmente funziona a dovere! :asd: 

Però esteticamente bisognerebbe "pareggiare" i due riquadri, magari allungando quello di destra.

Schermata 2015-09-18 alle 01.00.05.png

Inviata

dipende se il titolo della discussione va a capo o meno...

Dicevo un'altra cosa: si potrebbero includere più topic nel box di destra per renderlo della stessa altezza di quello di sinistra, per evitare che ci sia quello spazio vuoto in basso.

Inviata

Mi associo alla richiesta, sperando che non vada tutto in tilt un'altra volta che poi l'Arrogante ci chiude il Forum :asd:

Inviata

Mi associo alla richiesta, sperando che non vada tutto in tilt un'altra volta che poi l'Arrogante ci chiude il Forum :asd:

Dopo averci fanculizzati in mondovisione, ovviamente :asd: 

Inviata
  • Autore

Dipende da quanto vanno a capo i titoli ragazzi, non è possibile allineare perfettamente. Al limite posso ridurre i caratteri per limitare il rischio di andata a capo, ma in un modo o nell'altro sballeranno sempre.

Inviata

Ho provato a metterne 12 invece di 10, vedete un po'

Molto meglio! :up: 

Schermata 2015-09-18 alle 02.45.44.png

Inviata

Ma in futuro allora sarà possibile disattivare il boxone in home da parte degli utenti? (non vorrei sbagliarmi ma mi pare fosse stato accennato) 

Inviata
  • Autore

Ma in futuro allora sarà possibile disattivare il boxone in home da parte degli utenti? (non vorrei sbagliarmi ma mi pare fosse stato accennato) 

bisogna attendere un update da parte dell'autore, aveva detto che ci avrebbe lavorato ;)

Inviata
  • Autore

Ho aggiunto, per prova e solo su desktop, una striscia in alto con gli ultimi post pubblicati sul sito. So che è una ripetizione di quanto presente nella barra in alto, ma in questo caso i riquadri sono sempre visibili.

L'esperimento mi serve per capire se così gli articoli vengono visti e cliccati, dato che spesso mi accorgo che vengono postati link di pezzi in inglese che magari abbiamo già pubblicato e vengono snobbati.

Ci riaggiorniamo tra qualche giorno.

Inviata

troppa roba :D

fosse per me metterei solo due riquadri nell'header di fianco al logo, uno per l'ultima live e uno per l'ultima notizia, con relativi link al sito e youtube. oppure un menù a tendina contenente tutte le notizie e i video, un po' come nel menù news mosaico. ;)

Modificato da Yoong

Inviata
  • Autore

troppa roba :D

fosse per me metterei solo due riquadri nell'header di fianco al logo, uno per l'ultima live e uno per l'ultima notizia, con relativi link al sito e youtube. oppure un menù a tendina contenente tutte le notizie e i video, un po' come nel menù news mosaico. ;)

L'esperimento è VOLUTAMENTE invasivo (ma neanche tanto) perchè voglio capire cosa succede.

Inviata

Che arroganza :asd:

Inviata
  • Autore

E alt, non mi riferisco unicamente agli utenti registrati, l'intenzione è capire anche cosa succede con i frequentatori abituali del sito come visitatori, che magari non hanno capito/non sanno che c'è anche un sito oltre al forum.

Inviata

Per dare evidenza alle news, non potresti, che so, inserire notizie mirate dopo il primo messaggio di ogni topic usando il sistema d'inserimento dei banner pubblicitari?

Magari nella sezione f1 potrebbero essere inserite solo le news che la riguardano, come in in quella indycar, ecc..
Basterebbero delle condizioni a seconda della sezione in qui ci si trova.

Non so se con l'invadenza otterrai dei grandi risultati. Se si organizzano i contenuti in maniera più pulita e utile per l'utente, credo che i risultati sarebbero maggiori. Un po' come la pubblicità. Che o la si skippa o si trovano sistemi per rimuoverla, se invasiva.

Modificato da Yoong

Inviata

I box news e YT sono visibili anche su tablet. 1280*800

Modificato da Yoong

Inviata
  • Autore

I box news e YT sono visibili anche su tablet. 1280*800

probabile che non la consideri risoluzione ta tab. A me escono anche con 1024, ma se giro il tab in verticale scompaiono.

Inviata

Mancano solo le auto di v6dino, Con tutto il rispetto.

Modificato da Yoong

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.