Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Come anticipato nella live di ieri sera, settimana prossima si farà  l'aggiornamento del forum alla versione 4, disponibile ormai da un paio di mesi buoni.

La struttura del forum rimarrà  identica, la grafica sarà  un pelino diversa ma cercheremo di adattarla nel miglior modo possibile per non confondere troppo gli utenti.

Vi informeremo sulla giornata precisa di down.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 6.5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
  • Autore

No, posso cliccare solo sul titolo (e se clicco su questo mi porta all' ultimo post della discussione, non al primo non letto) o sul nick dell' utente, non sul "2 minuti fa"

prova.jpg

Stiamo parlando di due cose diverse. Per me la HOME del forum è l'elenco delle categorie. E lì funziona come dico io. Tu stai parlando del box in alto, e lì funziona come dici tu.

Inviata

Stiamo parlando di due cose diverse. Per me la HOME del forum è l'elenco delle categorie. E lì funziona come dico io. Tu stai parlando del box in alto, e lì funziona come dici tu.

ARROGANTISSIMO :rotfl:
Inviata

Ci siamo capiti... ;)

Inviata
  • Autore

Controllo se posso fare qualcosa per modificare il puntamento, altrimenti segnalo pure questo a chi ha fatto il plugin. Mi infastidisce molto di più il ritardo nell'aggiornarsi, comunque.

Inviata

Controllo se posso fare qualcosa per modificare il puntamento, altrimenti segnalo pure questo a chi ha fatto il plugin. Mi infastidisce molto di più il ritardo nell'aggiornarsi, comunque.

Quello non ti da la sicurezza che leggi quello che non hai visto della discussione o torni dentro pensando che ci sia qualcosa di nuovo...

Inviata
  • Autore

HO SISTEMATO IL BOXONE.

Cliccando sul TITOLO discussione si va all'ultimo post LETTO, cliccando sull'ORA si va all'ultimo post SCRITTO.

Oh. :asd:

Inviata

BRAVOH :zizi:

Inviata

Il box ora segna come già lette discussioni che non ho effettivamente letto, mentre tra quelle che seguo ne segna altre completamente a caso. :asd: 

Schermata 2015-08-08 alle 20.54.21.png

Inviata

@The Rabbit @Kitt ho sistemato anche il ritardo nell'aggiornamento del boxone. Ora funziona esattamente come prima

Prova prova...

Mmmh... no, mi dà ancora il post di Giancarlo come ultimo :nonso:

Inviata

Anzi, correggo: aggiorna tipo ogni minuto, che è molto meglio di prima (penso fossero cinque minuti) ma pur sempre in leggero ritardo.

Inviata

Anzi, correggo: aggiorna tipo ogni minuto, che è molto meglio di prima ma pur sempre in leggero ritardo.

@alessandrosecchi ci sono solo persone perspicaci su questo forum eh? :asd:

Inviata
  • Autore

Anzi, correggo: aggiorna tipo ogni minuto, che è molto meglio di prima (penso fossero cinque minuti) ma pur sempre in leggero ritardo.

non posso mettere meno di 60 secondi..

Inviata
  • Autore

Il box ora segna come già lette discussioni che non ho effettivamente letto, mentre tra quelle che seguo ne segna altre completamente a caso. :asd: 

Schermata 2015-08-08 alle 20.54.21.png

Te sei sfigato forte. Vai a togliere tutte discussioni che segui vediamo se si resetta.

Inviata

Te sei sfigato forte. Vai a togliere tutte discussioni che segui vediamo se si resetta.

Manualmente? :o

Inviata

@alessandrosecchi ci sono solo persone perspicaci su questo forum eh? :asd:

Nella versione di prima aggiornava ad ogni post, se io posto si vede dopo un minuto esatto che ho postato.

Adesso vedo se lo fa ancora.

Edit: bon, adesso è a posto, prima non lo era altrimenti non segnalavo...

Inviata
  • Autore

Nella versione di prima aggiornava ad ogni post, se io posto si vede dopo un minuto esatto che ho postato.

Adesso vedo se lo fa ancora.

Non posso fare meno di 1 minuto, è un'impostazione globale del forum per non appesantire il server visto che riguarda tutti i blocchi che compaiono in home

Inviata

@alessandrosecchi fatto ma nada de nada, ora mi segna solo i topic da me aperti, non quelli che seguo.

Domanda: se dal forum seleziono "non inviarmi nessuna notifica" in una discussione che seguo, non ricevo neanche la notifica di Tapatalk oppure vale solo per la mail?

Inviata

@The Rabbit @Kitt ho sistemato anche il ritardo nell'aggiornamento del boxone. Ora funziona esattamente come prima

Perfetto :up:

Modificato da Kitt

Inviata
  • Autore

@alessandrosecchi fatto ma nada de nada, ora mi segna solo i topic da me aperti, non quelli che seguo.

Domanda: se dal forum seleziono "non inviarmi nessuna notifica" in una discussione che seguo, non ricevo neanche la notifica di Tapatalk oppure vale solo per la mail?

Tendenzialmente Tapatalk segue quello che imposti sul forum. Dico tendenzialmente perché visti gli ultimi aggiornamenti non sono sicuro che funzioni a dovere :asd:

Inviata

Tendenzialmente Tapatalk segue quello che imposti sul forum. Dico tendenzialmente perché visti gli ultimi aggiornamenti non sono sicuro che funzioni a dovere :asd:

Ok, male che vada attivo manualmente le notifiche da là.

Per l'altro problema, invece? Solo io ce l'ho? :look:

Inviata
  • Autore

Ok, male che vada attivo manualmente le notifiche da là.

Per l'altro problema, invece? Solo io ce l'ho? :look:

Lo controllo. 

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.