Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Due risate - 2 (facciamo anche 3)


alessandrosecchi

Recommended Posts

Non fatemi dire niente sulla apple perchè se non bestemmio guarda

dai cellulari ai pc e portatili...

il bello è che l'altro giorno mia sorella mi fa: "prendiamo il portatile di apple perchè tutti i fotografi ce l'hanno", se sono cosi "geni" (scemi) da spendere minimo 500 euro in più per un modello dalle pari potenzialità...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, DiogoD said:

Non fatemi dire niente sulla apple perchè se non bestemmio guarda

dai cellulari ai pc e portatili...

il bello è che l'altro giorno mia sorella mi fa: "prendiamo il portatile di apple perchè tutti i fotografi ce l'hanno", se sono cosi "geni" (scemi) da spendere minimo 500 euro in più per un modello dalle pari potenzialità...

Se fa la fotografa è meglio che si compri un bel calibratore dello schermo...

Link al commento
Condividi su altri siti

noi abbiamo avuto per anni una Ritmo 65 Cl dello stesso colore di quella sotto, mio padre (idraulico) negli utlimi 10 anni di vita della macchina era solito tenere le cassette degli attrezzi nel cofano tant'è che la macchina davanti si era rialzata (parlo al passato perché ormai è stata rottamata perché il motore non ne voleva sapere più)

fiat-ritmo-65-cl-02.jpg

Modificato da Pep92
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stilisticamente la Ritmo era avanti anni luce rispetto alla concorrenza dell'epoca

 

Il pandino è una delle cose piu' divertenti che esistano, sopratutto se non è tuo e devi usarlo su strade stile rally :asd: ricordo che a Pantelleria noleggiai da un abusivo il cosiddetto "missile", una meravigliosa 750 fire dell'86 targata Potenza, con fendinebbia aftermarket e sopratutto un favoloso cambio a 5 marce che davvero la rendeva divertentissima sulle stradelle dell'isola. Nulla funzionava o ha funzionato fino alla fine della vacanza, sopratutto i freni erano una cosa immaginaria e probabilmente la salita alla vetta del vulcano è stata una delle ultime cose che ha fatto :asd: Pero' era una goduria sui tornanti (in salita) e sullo sterrato. Lungo l'aeroporto abbiamo toccato i 100km/h e il rumore era indistinguibile da quello degli arei :asd: 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...