Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

NON Votate "Passione a 300 all'ora" come blog dell'anno

• Risposte 170
  • Visualizzazioni 2.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Ma questi oltre che stupidi sono anche str.onzi forte...

Come ho già  detto a questo punto io sarei rimasto in classifica giusto per trollarli con le loro stesse armi, per vedere come si sarebbe evoluta la faccenda e chi per primo avrebbe gridato al lupo

Inviata

Lol il sito ora pare offline :asd:

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare

Lol il sito ora pare offline :asd:

Ringraziate il vostro Admin.

Ho appena finito di parlare con la ragazza. Ah, il tuo complottismo è premiato... :asd:

Comunque aspettate il mio segnale :lol:

Inviata

Quindi? 

àˆ stato tutto azzerato? cosa cambia?

che si fa capo? :asd:

Inviata

Purtroppo non hanno intenzione di togliere chi ha alterato pesantemente la classifica.

Ma indipendentemente da questo direi che è meglio spendere il proprio tempo per parlar di F1, non di risolvere problemi altrui o di farci trascinare da personaggi poco chiari...

Inviata
  • Autore

Per scelta di chi gestisce il concorso, chi ha barato non viene squalificato, per ora, ma al prossimo giochetto sporco.

A me la cosa non sta bene e ho ribadito l'intenzione di non voler più partecipare, cosa che non farò più attivamente (niente link, banner e via dicendo).

La classifica è stata aggiornata eliminando dai primi tre blog (a stamattina) tutti i voti creati con uno scriptino che, UN VOTO OGNI TRE SECONDI, pompava le classifiche a questo punto di TRE Blog. Uno per autodoparsi, uno per dopare qualcuno da mettere davanti a noi, uno (noi) da dopare per farci passare per coglioni.

Noi eravamo a 515 e siamo passati a 398, altri hanno perso oltre 300 voti (anche più di 400).

Per quanto mi riguarda, possono andare tutti a fanculo.

Inviata

Per scelta di chi gestisce il concorso, chi ha barato non viene squalificato, per ora, ma al prossimo giochetto sporco.

A me la cosa non sta bene e ho ribadito l'intenzione di non voler più partecipare, cosa che non farò più attivamente (niente link, banner e via dicendo).

La classifica è stata aggiornata eliminando dai primi tre blog (a stamattina) tutti i voti creati con uno scriptino che, UN VOTO OGNI TRE SECONDI, pompava le classifiche a questo punto di TRE Blog. Uno per autodoparsi, uno per dopare qualcuno da mettere davanti a noi, uno (noi) da dopare per farci passare per coglioni.

Noi eravamo a 515 e siamo passati a 398, altri hanno perso oltre 300 voti (anche più di 400).

Per quanto mi riguarda, possono andare tutti a fanculo.

Beh perlomeno come "ingegnere" informatico qualcosina ci capisce :asd: 

Inviata

Io sto nettamente dalla parte di Ale.

Tra me e me, appena ho visto questo topic, mi sono chiesto cosa ti fosse passato per la testa. 

Ci avrei giurato che sarebbe finita così specie sapendo che non ami certi trucchetti.

E mi sa tanto che la tipa contattandoti sperava di salvarsi da una bella figurina di m...Alla fine è lei che ci mette la faccia :asd: .

Uscire dalla classifica era l'unica cosa corretta a fare.

Inutile partecipare a simili pagliacciate. Ok la pubblicità  ma chi segue lo sport, con un minimo di impegno, su questo sito ci finisce  ;)

Specie se non è il tipico tifoso F1 centrico.

Quindi complimenti al boss!!

:D

Inviata
  • Autore

Uno ogni tanto ci prova a sperare che le cose possano andare onestamente. Evidentemente mi sbagliavo.

Pazienza.

Inviata

letto tutto...pienamente d'accordo  :zizi:

Inviata
  • Autore

Accolta la mia richiesta, il sito verrà  cancellato a breve dalla classifica.

Inviata

7xk5xgH.jpg

ElWY26A.png

F9qRUSH.jpg

H3HND3e.jpg

Inviata
  • Autore

No problem, attendo conferma poi chiudo anche questo 3d. Non voglio più saperne ma adesso basta con i giochetti da prima elementare

Inviata
  • Autore

Riapro per comunicare che anche Rallysmo.it ha lasciato il concorso 

http://www.rallysmo.it/news/rally/rallysmo-it-lascia-il-concorso-blog-dell-anno.html

Ma soprattutto che l'admin di Rallysmo è un nostro utente che vuole rimanere anonimo (edit)  :lol:

Inviata

Bravo Paolo :up:

Inviata
  • Autore

Bravo Paolo :up:

Cioè io scopro adesso che è lui, e mi sto ribaltando da 20 minuti per gli effetti della cosa :rotfl:

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.