Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ferrari F310 bbr 1/43


monster4r

Recommended Posts

Azz... cominci subito con la droga pesante :asd:

 

Quandi milioni costa il kit?

 

Fai molta attenzione quando dovrai "scatolare" i triangoli delle sospensioni. Sono molto delicati.

Ti dirò non sei il primo che mi dice che è un kit costoso altri addirittura raro....io l'ho pagato meno di 50 euri,non so se sono pochi o tanti per il genere. Il tipo che me l'ha venduto ne ha diversi delka stessa serie. Spero di non fare danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò non sei il primo che mi dice che è un kit costoso altri addirittura raro....io l'ho pagato meno di 50 euri,non so se sono pochi o tanti per il genere. Il tipo che me l'ha venduto ne ha diversi delka stessa serie. Spero di non fare danni

Hai speso poco o niente. Spesi quei soldi li nel 2003 per la Lotus 107B e mi fecero bene perché stavano dismettendo i kit.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di darti un consiglio.Se non lo hai già  fatto,ripassa tutte le linee di incisione con un bulino o con qualsiasi cosa molto appuntita.Eviterai in questo modo di vedere qualche dettaglio "scomparire" nella vernice.Per il prezzo direi che siamo nella norma.Tieni presente che la Bbr mi sembra che abbia deciso di non produrre più kit,ma solo factory buil,quindi il suo valore ,se ben assemblato.sarà  destinato ad aumentare nel tempo...Ciao e buon lavoro!

...certo che come nickname siamo messi bene...un desmo che saluta un monster  :asd:  

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si. E come ha sottolineato giustamente desmonic, occhio a non "cancellare" le giunture della carrozzeria

Il nick non è casuale sono Ducatisa Monsterista da 12 anni....per le linee ho già  ripassato con la punta della lama del cutter proprio per evitare di "cancellarle". Per le carrozzerie io di solito arrivo a usare una 1500 con acqua,dovrebbe andare no?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il nick non è casuale sono Ducatisa Monsterista da 12 anni....per le linee ho già  ripassato con la punta della lama del cutter proprio per evitare di "cancellarle". Per le carrozzerie io di solito arrivo a usare una 1500 con acqua,dovrebbe andare no?

 

Si!

 

PS dì la verità , hai la vaschetta per la classica goccia d'olio dal carter, vero? :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...