Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Hasegawa Ferrari 312T Lauda GP Monaco 1/20


Francisco

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ecco le foto del mio ultimo lavoro, sapete della mia amicizia e collaborazione con Maurizio, questo è il mio primo lavoro dall'inizio alla fine tutto mio :) (il modellismo in età  di scuola media non conta)

Il mio ringraziamento và  a due persone molto speciali e importanti per me, Maurizio per la grande Amicizia, e insegnamenti in questi anni e ad un altro grandissimo mio Amico Fraterno, adesso custode di questa 312T.

Tornando al kit, ho utilizzato il transkit hobby design, ruote e altri dettagli Acu stion, per il resto particolari autocostruiti, tipo ammortizatori e sistema idraulico all'anteriore, rosso tamiya "italian red" TS8 + TS13, queste auto non erano troppo lucide, quindi ho optato per il TS13

grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ecco le foto del mio ultimo lavoro, sapete della mia amicizia e collaborazione con Maurizio, questo è il mio primo lavoro dall'inizio alla fine tutto mio :) (il modellismo in età  di scuola media non conta)

Il mio ringraziamento và  a due persone molto speciali e importanti per me, Maurizio per la grande Amicizia, e insegnamenti in questi anni e ad un altro grandissimo mio Amico Fraterno, adesso custode di questa 312T.

Tornando al kit, ho utilizzato il transkit hobby design, ruote e altri dettagli Acu stion, per il resto particolari autocostruiti, tipo ammortizatori e sistema idraulico all'anteriore, rosso tamiya "italian red" TS8 + TS13, queste auto non erano troppo lucide, quindi ho optato per il TS13

grazie

 

Per le parti "metalliche" tipo ali e scocca,quale colori hai usato?.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i commenti positivi !

 

@RoccoL la base della scocca dopo il primer bianco è il TS-30 (silver leaf) tamiya ma poi  (la parte a vista) è rivestita con le fotoincisioni hobbydesign, le ali (parti cromate) sono state sverniciate con il thinner tamiya (lo chante clair con hasegawa non funziona) poi primer grigio tamiya nero lucido tamiya e TS-83 (metallic silver) tamiya che è tipo alcalad 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...