Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Tennis


isomax89

Recommended Posts

A Shanghai subito out Ćilić, Ćorić, Krajinović, Lajović, Schwartzman, Cecchinato... Oggi Fognini-Murray e Garin-Berrettini.
Le fanciulle sono in Austria, ci sono un paio di match interessanti subito nei sedicesimi... Alcune sono restate in Cina, a Tianjin, ma niente di troppo interessante (metto mezzo euro sulla Yastremska)...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, leopnd ha scritto:

Alcune sono restate in Cina, a Tianjin, ma niente di troppo interessante (metto mezzo euro sulla Yastremska)...

Quando ho visto il nome della Kenin in tabellone ho rovesciato gli occhi, sarebbe stata la sua quinta settimana consecutiva in campo e la sesta nelle ultime sette. Fortunatamente è arrivata anche in finale di doppio a Pechino (perché gioca pure quelli, vincendo ovviamente :asd:) e da Tianjin si è ritirata :asd: 

  • Like 1
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anna-Lena Friedsam arriva dalle qualifiche a Linz e manda a casa una Belinda Benčić no comment... La Sakkari ha datto forfait, al suo posto la lucky loser Coco Gauff che passa al secondo turno eliminando la Voegele. Benissimo Donna Vekić contro Polona Hercog...

5T2kTc6.jpg

eg4kYzB.jpg

Gran bella vittoria di Berrettini a Shanghai contro Garin, 6-3, 6-3... Ottavi per lui...

5k1QPaX.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Davide Hill ha scritto:

Qualcosa mi dice che non riesci a contenere la delusione e il dolore, per la sconfitta di Jelena... :asd:

Guarda, ti dico che a me Jelena fa anche tenerezza. A volte la guardi e ti sembra di vedere un documentario sugli scimpanzé, poi ti piazza certe espressioni facciali e certe robe allucinanti in campo... come fai a trattenere le risate? :asd: 

 

 

Fa abbastanza specie che si parli di lei come di una giocatrice ormai finita, a 22 anni e con un Roland Garros vinto. Ma davvero, si fa fatica a pensarla diversamente. Questa settimana a Linz ha giocato una serie di partite a dir poco incredibili, un rollercoaster ha meno alti e bassi. Ho visto la semifinale vinta contro la Alexandrová, a tratti allucinante.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe curare la parte atletica, visto che continua ad avere un fisico improponibile.... 

Ne discutevo tempo fa su Facebook, di sta cosa... E qualcuno mi ha tirato in ballo Bianca Andreescu... 

Ora, "capisco il non capire un cazzo" ma mettere a confronto il fisico della lettone con quello della rumeno/canadese mi sembra un tantino fuori luogo. Probabilmente sto tizio si è lasciato ingannare dai chili di troppo. Ma c'è una bella differenza se, sotto a quei chiletti in più, c'è un carro armato o se, semplicemente, c'è una che sembra uscita al McDonalds.... 

 

Riguardo alle espressioni, beh..... ne abbiamo già discusso... 

spacer.png

 

tempo fa su Twitter ho visto un video in cui la prendevano per il culo, montando le sue foto nei servizi sulla pubblicità della Telethon.... Forse un po' di cattivo gusto. Tuttavia.... :asd:

  • Like 1
  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andassero a vedersi come si è presentata Bianca alla serata di gala che ha preceduto il torneo di Pechino, poi ne riparliamo :asd: 

Tra l'altro, proprio da Linz la coach della Ostapenko è Marion Bartoli. Un'accoppiata che non saprei come definire, in quanto a stranezze e cervelli sopraffini :asd: 

Su Twitter ci sono pagine intere dedicate a Jelena :asd: però quando ha battuto la Plíšková a Pechino ho goduto in maniera a tratti roboante.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...