Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Tennis


isomax89

Recommended Posts

E ci è mancato poco che si ribadisse ulteriormente con Zverev, che l'ha sfangata contro Albot dopo essersi fatto recuperare un vantaggio di due set.

Thiem comunque era abbastanza a pezzi fisicamente, ha avuto febbre e gastroenterite negli ultimi giorni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella notte fuori anche Khachanov (al quinto contro Pospisil) e Auger-Aliassime nel derby canadese con Shapovalov. Next gen decimata in due giorni, rimangono in pratica solo Medvedev e A.Zverev. Ah, Cecchinato continua la sua crisi: fuori al tie break del 5° contro Laaksonen. Quattro italiani al secondo round con possibile derby Sonego-Fabbiano al terzo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella vittoria per la Andreescu, contro una Flipkens che ha giocato davvero bene. Al terzo turno ci sarà il derby ucraino Svitolina-Yastremska e quello statunitense Kenin-Keys, le vincenti si affronteranno. Ci sarà poi un altro atto della sfida tra Sakkari e Barty, che se non ricordo male si sono già trovate due volte quest'anno. Osaka vincente sulla Linette, potrebbe affrontare la Gauff in un match che sarebbe molto gustoso. Halep di nuovo al terzo set, contro la Townsend.

Tra gli uomini avanti Wawrinka, Medvedev, Zverev (ancora al quinto set) e Berrettini. L'avversario di Nole al terzo turno sarà Kudla, quello di Roger sarà Evans.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avanti Ćilić, Berrettini, Schwartzman, Nadal, Zverev... Monflis con sudore, mentre Rublev butta fuori Kyrgios... Spiace...
Vekić di forza sulla Putintseva, Osaka senza problemi contro Coco Gauff, mentre Belinda Benčić va avanti senza giocare dopo il forfait della Kontaveit... A casa Wozniacki, Kiki Bertens e Ostapenko.

Bianca Vanessa Andreescu is the next big thing...

NwXrprS.jpg

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri il tabellone femminile ha perso Barty e Plíšková nel giro di un paio d'ore. La prima sconfitta meritatamente dalla Wang, la seconda recuperata da un'inattesa Konta. In serata è uscita di scena anche quella che personalmente ritenevo essere la principale favorita di questo torneo, la Keys, sconfitta piuttosto nettamente dalla Svitolina (sorpresa anche qui, visto che Elina non aveva fatto faville né a Toronto né a Cincinnati).

Tra gli uomini invece si è ritirato Nole, durante il match contro Wawrinka. Tutto è pronto, quindi, per un'altra finale Federer-Nadal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuori anche la Osaka, Barty torna in cima al ranking. Benčič davvero stratosferica.

Goerges perde malissimo contro la Vekić. Mentalmente parecchio debole, la tedesca, peccato perché a livello tecnico è molto forte e credo non abbia mai giocato così bene in uno slam. 

Se giocano come hanno giocato oggi, Belinda passeggerà su Donna abbastanza facilmente.

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...