Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

FIAT MEFISTOFELE-1/12-ITALIERI


maurillo

Recommended Posts

Ti è mai capitato di occuparti, oppure sai se esistono, kit di questo livello dedicati anche ai decenni successivi? Tipo qualche Fiat degli anni '20, oppure qualche Alfa o Mercedes....?

ops visto ora la domanda, non sinceramente no, fare questo modello è stato un caso, ero in negozio l'ho visto e mi sono innamorato, sincermante non sparei dirti se esistono kit di quel genere mgari si..

Link al commento
Condividi su altri siti

difficile credere che sia in plastica questo oggetto... che poi già  da solo lo metterei in una bacheca,

fantastico

grazie Dino e grazie a tutti i ragazzi del forum i vostri apprezzamenti mi stimolano a dare il massimo in questo meraviglioso hobby ☺ï¸Grazie di cuore
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Dino e grazie a tutti i ragazzi del forum i vostri apprezzamenti mi stimolano a dare il massimo in questo meraviglioso hobby ☺ï¸Grazie di cuore

 

Grazie a te!!!!!!.....e grazie anche a te che nel fare i  kit mi sento una cacca.... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai ... Non dire fesserie... Se avessi voglia arriveresti allo stesso livello no correggo sicuramente meglio

 

Buonanotte per non dirti peggio....quando avrò tempo posterò una cosa fatta da mia madre una ventina d'anni fa....nonostante abbia seguito passo passo questo suo progetto non riuscirei mai e poi mai a rifarlo...neanche minimamente...questo per dire che, le cose che fai tu,non serve solo l'impegno,ma ci vuole quella cosa che solo gli artisti hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...