Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

FIAT MEFISTOFELE-1/12-ITALIERI


maurillo

Recommended Posts

Mah so che anche la protar aveva fatto il kit con parti in metallo , ma non saprei farti un confronto...ti posso dire che in base alla mia esperienza le plastiche sono un pò gommose e sporchine ma ho fatto di peggio ;)

 

 

Adesso non so, ma un tempo era il top per quanto riguardava navi e aerei.

VI ringrazio per le risposte. Effettivamente ero interessato proprio ad un modello di un carro armato, e non ho di certo la manualità  e la pazienza di mettermi a fare certe opere d'arte. Per questo chiedevo se la base era buona...

Link al commento
Condividi su altri siti

 VI ringrazio per le risposte. Effettivamente ero interessato proprio ad un modello di un carro armato, e non ho di certo la manualità  e la pazienza di mettermi a fare certe opere d'arte. Per questo chiedevo se la base era buona...

 

La base buona aiuta, ma se vuoi fare la differenza tra una miniatura e un pezzo di plastica non puoi prescindere da manualità  e talento.

 

Rimane comunque un ottimo passatempo e la pratica serve sempre per crescere.

Link al commento
Condividi su altri siti

La base buona aiuta, ma se vuoi fare la differenza tra una miniatura e un pezzo di plastica non puoi prescindere da manualità  e talento.

 

Rimane comunque un ottimo passatempo e la pratica serve sempre per crescere.

Eh... ma la mia manualità  è inversamente proporzionale alle mie capacità  di usare il pc  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

No, un momento.

Il legno è una decal, vero?!

gio c'è la spiegazione sulla foto 😀...praticamente ho usato il primer grigio Tamiya,poi il Ts90 sempre Tamiya,dopodiché preso il nero a tempera mooooolto liquido e spennellate sui rilievi..poi fissato il tutto con due mani a spolvero di trasparente Tamiya Ts13...
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...