Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

WILLIAMS FW14B-1/12-TAMIYA


maurillo

Recommended Posts

vabè mancano delle foto e poi un tuo commento...soddisfatto o meno..

stupefacente lavoro

abbastanza soddisfatto si poteva fare meglio ma sarei andato troppo per le lunghe quindi la decisione di fermarsi.....comunque anche solo il lavoro dei musetto con la modifica delle sospensioni regolabili mi sembra notevole ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma anche dal lavoro che c'è dietro, immagino...

 

E' a tutti gli effetti un'opera d'arte.

 

Come fai a quantificare le ore, la qualità , lo stress?

Alla fine le spese vive sono irrisorie.

 

Per un pezzo simile si possono chiedere 2 o 3000 euro senza alcun problema. Poi, come dicevo, dipende dall'acquirente se lo vuole oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' a tutti gli effetti un'opera d'arte.

 

Come fai a quantificare le ore, la qualità , lo stress?

Alla fine le spese vive sono irrisorie.

 

Per un pezzo simile si possono chiedere 2 o 3000 euro senza alcun problema. Poi, come dicevo, dipende dall'acquirente se lo vuole oppure no.

 

Ecco era l'ordine di grandezza che mi interessava :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto Gio è il prezzo che andrebbe chiesto ma che purtroppo non pagheranno mai.... Esempio ho venduto la Lotus 1/12 Tamiya a 450 euro... Facciamo due conti: 130 euro costa la vetrina- 120 euro costa il Kit- Solo di vernici ci sono almeno 50 euro- per non parlare dei dettagli manodopera- in totale mi viene 150 euro.... Guadagnato? No modello praticamente regalato.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto Gio è il prezzo che andrebbe chiesto ma che purtroppo non pagheranno mai.... Esempio ho venduto la Lotus 1/12 Tamiya a 450 euro... Facciamo due conti: 130 euro costa la vetrina- 120 euro costa il Kit- Solo di vernici ci sono almeno 50 euro- per non parlare dei dettagli manodopera- in totale mi viene 150 euro.... Guadagnato? No modello praticamente regalato.

 

No, dai. 450 è davvero esageratamente troppo poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto Gio è il prezzo che andrebbe chiesto ma che purtroppo non pagheranno mai.... Esempio ho venduto la Lotus 1/12 Tamiya a 450 euro... Facciamo due conti: 130 euro costa la vetrina- 120 euro costa il Kit- Solo di vernici ci sono almeno 50 euro- per non parlare dei dettagli manodopera- in totale mi viene 150 euro.... Guadagnato? No modello praticamente regalato.

 

Per quanti giorni di lavoro?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A 450 chi l'ha comprato ha fatto un affare,anche perché sono realizzazioni stupende. Purtroppo è difficile farsi pagare il giusto. Se uno considera tutto escono cifre veramente alte. Io per la ck ho impiegato più di 300 ore + il kit+vernici+dettagli e migliorie varie. Se volessi venderla dubito che troverei un compratore. Purtroppp è così.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No, dai. 450 è davvero esageratamente troppo poco.

Se pensi che la Mg Model mi dava 350 euro per un modello in resina 1/12 per tre mesi di lavoro con una media di sette ore al giorno... E veniva rivenduto a partire da 1400 euro fino a 2500 euro in base al tipo di modello... Sono riuscito a vendere la F2007 a 1200 euro in Giappone.. Per puro caso.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se pensi che la Mg Model mi dava 350 euro per un modello in resina 1/12 per tre mesi di lavoro con una media di sette ore al giorno... E veniva rivenduto a partire da 1400 euro fino a 2500 euro in base al tipo di modello... Sono riuscito a vendere la F2007 a 1200 euro in Giappone.. Per puro caso.

 

Maledetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...