Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

WILLIAMS FW14B-1/12-TAMIYA


maurillo

Recommended Posts

Un modello davvero impegnativo..non credevo fosse cosi cazzuto...nel senso delle modifiche...anche i tre colori fanno bestemmiare...la parte meccanica tra un pò dovrebbe essere finita...ora nel musetto mancano i serbatoi dell impianto frenante, a dire il vero li aveo già  messi ma mi facevano cagare...smontato tutto e rifatto da capo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa hai usato come interno abitacolo?....sembra "poroso"....figata i rivetti del parabrezza.

Roccol lascia perdere la foto è oscena fatta con il cellulare...l'interno è in carbonio perfettamente liscio e non merdoso come si vede in foto...sorry..appena possibile cercherò di farle con la macchina...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roccol lascia perdere la foto è oscena fatta con il cellulare...l'interno è in carbonio perfettamente liscio e non merdoso come si vede in foto...sorry..appena possibile cercherò di farle con la macchina...

 

Ti dirò....a me piace così...e non lo faccio per leccaculaggine.... :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa strana è che ho passato un periodo che volevo buttare tutto nel cesso solo l'idea di fare modelli mi veniva il vomito ora ne sto facendo due con un carico di stress allucinante...bambina..lavoro, anche la Mefistofele è impegnativa se fatta in un certo modo....forse ho bisogno di cure ðŸ˜

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa strana è che ho passato un periodo che volevo buttare tutto nel cesso solo l'idea di fare modelli mi veniva il vomito ora ne sto facendo due con un carico di stress allucinante...bambina..lavoro, anche la Mefistofele è impegnativa se fatta in un certo modo....forse ho bisogno di cure

 

L'appetito vien mangiando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...